Come sostituire una lampada frontale su un 2005 Pontiac Grand Prix

March 28

Come sostituire una lampada frontale su un 2005 Pontiac Grand Prix
Guida di un veicolo con fari difettosi è molto pericolosa. Può seriamente compromettere la visione quando si guida di notte e provocare un incidente. Fari più difettosi sono facilmente risolto sostituendo la lampada del proiettore, che vale anche per i fari sul 2005 Pontiac Grand Prix. Sostituzione della lampadina del Faro 9005 è un processo semplice che non prende più di pochi minuti.

Istruzioni

•  Spegnere il motore di Grand Prix e aprire il cofano.

•  Individuare il clip di bloccaggio in plastica sotto il cofano. Dovrebbe essere giusto accanto all'unità di montaggio del proiettore. Tirare sulla clip di bloccaggio in plastica a metà strada spingendo contemporaneamente sul proiettore. Allineare l'indicatore quadrato sulla clip di bloccaggio in plastica con la scanalatura dell'unità lampada frontale.

•  Estrarre l'unità di montaggio proiettore fuori dal veicolo. Dimenando il fanale su e giù mentre si tira può aiutare con tirandolo fuori dal veicolo.

•  Ruotare il faro lampadina socket anello un quarto di giro in senso antiorario per rimuoverlo dall'unità lampada frontale. I tre anelli di zoccolo della lampadina si trovano sul retro dell'unità di montaggio faro. L'anello di presa lampadina faro è la seconda.

•  Rimuovere la lampadina dalla presa tirando su di esso. Utilizzare un tovagliolo di carta per afferrare la lampadina di ricambio. Installare la nuova lampadina spingendolo nell'unità di assemblaggio. Sostituire l'anello di presa lampadina faro e ruotarlo di un quarto di giro in senso orario per bloccarlo in posizione.

•  Posizionare l'unità di montaggio faro nuovamente dentro il posto e spingere giù sulla clip di bloccaggio in plastica per bloccarlo in posizione. Chiudere il cofano.

Consigli & Avvertenze

  • Mantenere lampadine di ricambio in un luogo sicuro in modo è possibile sostituire la lampadina bruciata più rapidamente possibile.
  • Non toccare il bulbo di ricambio con le mani nude. Si può portare a punti formando sulla superficie del bulbo, facendolo fallire presto caldi.