Come analizzare un testo da un Account di Pinger

01/01/2016 by admin

Come analizzare un testo da un Account di Pinger
Pinger Inc è lo sviluppatore dell'applicazione software Textfree. Textfree consente di effettuare chiamate illimitate telefoni e inviare messaggi di testo illimitato gratis da iPhone, iPod Touch, iPad o Android. Mentre questa applicazione è un ottimo strumento per aiutarti a restare in contatto con amici e familiari, può permettere per messaggi di testo indesiderati. Messaggi di testo indesiderati e molesti possono essere fastidiosi, se non fa paura. Ci sono modi per identificare e bloccare il mittente di questi messaggi anche se il tuo account Textfree.

Istruzioni

• Visitare un'inversa cell phone directory online. Maggior parte delle directory verrà addebitato un supplemento per l'utilizzo di questo servizio. Ci sono siti generati dall'utente (Vedi risorse) che sono liberi di uso ma la mancanza di informazioni esaustive. Se si riesce a identificare la persona che invia messaggi di testo, Textfree permette la capacità di bloccare i messaggi di testo indesiderati.

• Aprire l'applicazione Textfree e trovare il messaggio di testo che si desidera bloccare. Far scorrere il dito sullo schermo. Vedrete un pulsante rosso "Elimina" pop-up sullo schermo.

• Premere il pulsante "Elimina" con il dito. Una scatola blu si aprirà con tre opzioni: "Basta eliminare", "Blocca utente" e "Annulla".

• Premere il pulsante "Blocca utente" con il dito. Ciò impedirà all'utente di inviare più messaggi di testo.

Consigli & Avvertenze

  • Gli utenti non-Textfree possono bloccare un utente Textfree rispondendo con la parola "Stop". Non utilizzare le citazioni. Assicurarsi che non c'è nessuna firma insieme al messaggio. Textfree invierà un messaggio che chiede di confermare.


Related Articles