Come cambiare Boccole barra antirollio

03/07/2011 by admin

Boccole barra antirollio logorare dopo un po' di tempo e possono creare una scioltezza nel controllo del vostro sterzo e anche fare rumori clunking nel front-end. La barra antirollio collega la ruota sinistra a destra e aiuta il controllo del veicolo quando si appoggia e tornitura. Il bar è adiacente ogni articolazione della ruota con un link di fine barra antirollio e poi il bar è anche collegato al telaio del veicolo con due staffe e due boccole. Il livello di difficoltà per sostituirli dipende il tipo di veicolo che avete e la posizione delle boccole.

Istruzioni

•  Parcheggiare il veicolo su una superficie piana asfaltata. Applicare il freno di stazionamento e sbloccare il cappuccio di chiusura. Inserire un cuneo per ruote dietro delle gomme posteriore e aprire il cofano del veicolo. Questo vi aiuterà per consentire un po' di luce verso il basso nel vano motore per te quando sei sotto di esso.

•  Sollevare il quarto anteriore sinistro del veicolo con la presa di terra e posizionare un cavalletto in un luogo sicuro. Una guida di telaio anteriore sarebbe ideale se applicabile. Ripetere questo passaggio per il trimestre anteriore destro elevare l'assale anteriore.

•  Indossare gli occhiali di sicurezza, afferrare gli strumenti, sostituzione boccole e creeper e strisciare sotto la parte anteriore del veicolo.

•  Individuare le boccole barra antirollio dai collegamenti dietro il tire(s) anteriore seguendo la barra antirollio verso dove è montato al telaio della macchina da una staffa. In alcuni veicoli, può essere necessario rimuovere lo scudo termico, staffe o altri componenti per ottenere l'accesso alle staffe barra antirollio per rimozione. Se questo è il caso, rimuovere qualsiasi cosa per aiutarlo ad accedere nuovamente. Le staffe sono montate da uno o due bulloni. A volte può essere assestato il bullone con dado o a volte può essere avvitato in un foro filettato fisso nel carrello. Rimuovere i bulloni usando la chiave a cricchetto, la presa e la mano se necessario. Supporti barra antirollio un bullone avrà una porta a battente superiore o inferiore che si sarebbe swing via una volta che è stato estratto il singolo bullone.

•  Far scorrere la boccola vecchia lungo la barra antirollio a una posizione che è facile per voi per estrarlo dalla barra antirollio. Forzare l'apertura con intaglio della boccola utilizzando la barra di leva per convincere fuori la barra antirollio. La boccola sono generalmente in acciaio rivestite in gomma boccola percio ' a venire fuori ostinatamente. Posizionare la nuova boccola sulla barra antirollio nello stesso modo. Dato che sono nuovi, hanno intenzione di essere ancora più testardo rispetto il vecchio (s).

•  Posizionare la boccola indietro nella posizione corretta sulla barra antirollio e sostituire le parentesi quadre. Serrare con la chiave a cricchetto, la presa e la mano se necessario.

•  Sostituire i componenti che si possono avere avuto da rimuovere. Raccogliere tutti gli strumenti e i detriti da sotto il veicolo e strisciare fuori. Abbassare il veicolo, chiudere il cofano e rimuovere il cuneo per ruote.



Related Articles