Il mio iPod non iniziare con molto basso della batteria

05/11/2014 by admin

L'iPod di Apple utilizza una batteria ricaricabile al litio-basato che periodicamente è necessario connettersi a una fonte di alimentazione per mantenere il vostro dispositivo senza intoppi. Se si consente la capacità della batteria drenare completamente, o raggiungere vicino alla sua capacità minima, l'iPod non riuscirà a girare su..--e in alcuni casi non può anche apparire come un dispositivo sul vostro computer quando è collegato. A complicare le cose anche più ulteriormente, alcuni metodi di ricarica sono meno efficaci di altri.

Istruzioni

• Collega l'iPod al computer utilizzando il cavo USB iPod, che dispone di un connettore lungo e breve connettore. Connettore breve si inserisce in una porta USB disponibile sul computer (che dispone di un tre-aguzzo Tridente simbolo direttamente sopra) e il connettore lungo nella parte inferiore del vostro iPod. Se si utilizza un iPod Shuffle, il cavo sarà invece caratterizzato da una spina di 3.5mm che si inserisce il jack per cuffie. Se si dispone di un caricabatterie a parete per il vostro iPod (venduto separatamente), è possibile collegarlo direttamente a una presa elettrica.

• Ricarica il tuo iPod per circa tre o quattro ore. Quando è finito l'iPod in carica, l'indicatore della batteria sullo schermo apparirà completamente riempito con il colore verde, e la parola "Cariche" apparirà sullo schermo.

• Aggiornare il software dell'iPod. Collegare l'iPod al computer (se non già collegato), aprire il software iTunes, fare clic sul simbolo "iPod" nella colonna di sinistra e selezionare l'opzione "Verifica aggiornamenti". Se Apple rileva un aggiornamento disponibile, fare clic sul pulsante "Update". Apple raccomanda di tenere il tuo aggiornamento di iPod come un modo di ottimizzare le prestazioni della batteria, assicurando l'importo più lunga di utilizzo disponibile tra le cariche.

• Ottimizzare la durata della batteria in altri modi. Durante la riproduzione il tuo iPod, limitare l'utilizzo di "Forward", "Rewind" e "Skip" processi durante la riproduzione. Impostare l'interruttore "Hold" che appare nella parte superiore del vostro iPod per la posizione "On" durante la riproduzione e durante i periodi di inattività. Questo proteggerà il dispositivo da comandi accidentali. Inoltre, tenta di caricare il vostro iPod con canzoni compressi, ad esempio file MP3 e M4A file, al contrario di canzoni non compressi, ad esempio file AIFF e WAV file. Se si utilizza un iPod Touch, limitare l'utilizzo del Wi-Fi e il gioco.

Consigli & Avvertenze

  • Quando si collega il tuo iPhone al computer per la ricarica, usare sempre una porta USB direttamente sullo stesso computer. Non utilizzare un hub USB esterno o una tastiera porta USB. Questi non contengono la stessa quantità di energia e non si carica il tuo iPod nel modo più efficace, secondo Apple.

Related Articles