Come risolvere un 52HMX95 DLP Toshiba

September 14

Toshiba è stata a lungo un affidabile produttore di televisori, e loro televisori DLP non fanno eccezione. Poche cose sono più impressionanti di un film in alta definizione visualizzate su un DLP Toshiba opportunamente calibrato. Purtroppo, anche i migliori televisori possono avere problemi. I possessori di un 52HMX95 di Toshiba DLP possono risparmiare qualche tempo imparando diversi suggerimenti di base sulla risoluzione dei problemi prima di chiamare un tecnico dell'assistenza.

Istruzioni

• Controllare l'alimentazione. Assicurarsi che il televisore è collegato a una presa funzionante. Provare a collegare un altro dispositivo alla stessa presa per assicurare che la presa è funzionale.

• Controllare le connessioni. Assicurarsi che tutti i cavi siano collegati saldamente negli ingressi corretti. Provare a sostituire i cavi con nuovi cavi per confermare se avete un problema di cavo.

• Controllare le impostazioni di tutti i dispositivi di riproduzione e il televisore Toshiba. Accedere alle impostazioni di 52HMX95 con il tasto MENU sul telecomando Toshiba. Assicurarsi che siete sull'ingresso corretto premendo il tasto INPUT del telecomando. Se ritenete che sono accidentalmente incasinato di un'impostazione, è possibile ripristinare la TV alle impostazioni di fabbrica premendo MENU seguito da installazione e Ripristina impostazioni predefinite di fabbrica, e poi inserendo 0000 quando abbiamo chiesto il PIN.

• Consentire la TV si raffreddi se il TV è spento prima di tentare di riaccenderla. Il 52HMX95 si spegne automaticamente se la temperatura interna raggiunge un certo livello. Mentre si è in esso, controllare il ventilatore per assicurarsi che si è correttamente funzionante ed è esente da sporcizia e detriti, e che le griglie di raffreddamento del pannello laterale sono chiare di raffreddamento o detriti.

• Controlla la lampada. Il DLP Toshiba 52HMX95, come tutti i televisori DLP, è alimentato da una lampada che può bruciare periodicamente. Purtroppo, l'unico modo per testare la lampada è di scambiarla per una buona nota. È sempre una buona idea tenere in mano una lampada di ricambio in caso di burn-out. Consultare il manuale dell'utente per istruzioni per la sostituzione.

• Ascolta per la ruota dei colori a rotazione. Una delle prime cose da accendere quando si accende il tuo 52HMX95 è la ruota dei colori interni. Se non si sente iniziano a girare, potrebbe essere necessario essere sostituito. Contattare il supporto clienti di Toshiba per discutere le opzioni di sostituzione.

• Contattare l'assistenza clienti di Toshiba se avete provato tutti i passaggi precedenti e il vostro TV non è ancora funzionante: Toshiba chiamare al 800-631-3811 o andare a focelda.it.

Consigli & Avvertenze

  • Lavorare lentamente e non forzare i cavi e le parti.
  • Tenere portata di mano una lampada supplementare e cavi di ricambio
  • Non smontare il tuo TV in qualsiasi circostanza. In questo modo si invalida la garanzia.