Specifiche tecniche del 1990 Mercury Topaz

06/21/2011 by admin

Specifiche tecniche del 1990 Mercury Topaz
Il 1990 Mercury Topaz è disponibile in due modelli differenti, la berlina e coupé. La berlina offre tre opzioni di assetto: il GS, LTS e LS. La Coupé offre che la XR5 e GS trim stili. Tutti possiedono un motore da 2,3 litri, quattro cilindri e un cambio manuale a cinque marce, con un'opzione per un cambio automatico a tre velocità. Inoltre hanno una capacità serbatoio di 15,9-gallone e utilizzare benzina senza piombo normale.

GS berlina

Caratteristiche standard della berlina GS includono sedili di stoffa, specchi di potenza esterna, tergicristalli intermittenti, servosterzo e un AM / FM sistema. Ha anche ruote da 14 pollici con servofreno. Tra le caratteristiche opzionali sono aria condizionata, cruise control, potenza del conducente, centralizzata, Alzacristalli elettrici, rilascio del tronco remoto, portapacchi, volante con inclinazione capacità, sbrinatore lunotto posteriore e un registratore a cassette. Il motore GS ha 124 piedi per libbra di coppia e possiede una potenza massima di 4400 giri al minuto (rpm).

LTS berlina

Il modello LTS ha tutte le caratteristiche standard e opzionali del GS, ma include anche cerchi in lega, un sistema audio premium e la verniciatura bicolore. A differenza del modello GS, LTS viene fornito con l'opzione di airbag frontale di un driver. Il motore LTS ha 130 piedi per libbra di coppia e una potenza massima di 4400 giri/min.

LS berlina

Caratteristiche di base su LS comprendono le caratteristiche standard e optional della berlina GS, con l'eccezione di aria condizionata e un potere del conducente. Aria condizionata, airbag frontale guidatore, polycast ruote e un sedile del conducente di potenza sono opzioni. Ha una potenza massima di 4400 giri/min con 124 piedi per libbra di coppia.

XR5 Coupe

Il coupe XR5 ha le opzioni standard della berlina LS con l'eccezione di aria condizionata, cruise control, portapacchi, nonché capacità di energia elettrica nel sedile del conducente, finestre e serrature, che sono tutte le funzioni opzionali di questo modello si ha anche la caratteristica standard aggiunta di uno spoiler posteriore. Il motore GS ha 130 piedi per libbra di coppia e una potenza massima di 4400 giri al minuto.

GS Coupe

Caratteristiche standard del GS Coupé sono gli stessi di quelli della berlina GS. Caratteristiche opzionali sono identici ma aggiungere l'opzione di polycast ruote. Inoltre come la berlina GS, GS ha una potenza massima di 4400 giri/min con 124 piedi per libbra di coppia.



Related Articles