Come ottenere un Boost Mobile SIM Card lavorando in un sbloccato T-Mobile Phone

December 1

Anche se uno offre solo servizio prepagato e altri entrambi prepagati e post-pagato contratto di servizio, operatori di telefonia cellulare Boost Mobile e T-Mobile che entrambi utilizzano tecnologia "GSM" - che prevede l'utilizzo di carte SIM..--nei loro telefoni cellulari. T-Mobile solitamente prendere misure per rendere SIM carta commutazione più difficile..--vale a dire, con la vendita di telefoni "bloccati" alla propria rete. Se avete acquistato un telefono sbloccato T-Mobile, tuttavia, è possibile utilizzarlo con la tua carta SIM Mobile Boost attivata.

Istruzioni

• Ricaricare il vostro telefono sbloccato T-Mobile se non hanno adeguata batteria e riaccenderlo.

• Rimuovere il retro del telefono e la batteria ed estrarre il vassoio slot per schede SIM, che si trova sotto la batteria. Rimuovere qualsiasi scheda SIM esistente se ce n'è uno. Inserisci il tuo Boost Mobile SIM scheda nel telefono cellulare a faccia in giù. Sostituire la batteria del telefono cellulare e posteriore e potere nuovamente sul.

• Attendere almeno 30 secondi..--e fino a un minuto pieno--per il telefono di riconoscere la scheda di Boost Mobile SIM. Tenere un occhio fuori per "Spinta" ad apparire nell'angolo superiore sinistro dello schermo del cellulare, a fianco di "bar" che indicano l'intensità del segnale portante. Begin fare telefonate e inviare messaggi di testo sulla rete Boost.

Consigli & Avvertenze

  • Se non hai ancora attivato la scheda SIM con Boost Mobile, visitare il sito Web di Boost Mobile e clicca sul link "Attiva" nella parte superiore della pagina. Dopo avere attivato la carta SIM e impostare un account di Boost Mobile, funziona nel telefono sbloccato T-Mobile.