Come conservare programmi sulla mia scheda di memoria per un BlackBerry

March 15

A differenza di altri smartphone, che consentono di installare ed eseguire applicazioni dalla scheda di memoria, dispositivi BlackBerry richiedono che tutte le applicazioni installate nella memoria interna. Per consentire di liberare la memoria interna, il BlackBerry App World vi permetterà di archiviare singole applicazioni sulla scheda di memoria. Non è possibile utilizzare un'applicazione archiviata, ma se si desidera utilizzarlo nuovamente è possibile ripristinare rapidamente e alla memoria del BlackBerry, invece di dover scaricare di nuovo da App World.

Istruzioni

•  Girare il BlackBerry e rimuovere il coperchio della batteria. Alcune cover di batteria BlackBerry appena tirerà subito, mentre gli altri ti chiederà di premere un pulsante sul retro del dispositivo e farle scivolare fuori.

•  Individuare lo slot della scheda microSD. Il più recente BlackBerrys questo sarà vicino alla batteria e avrà un'immagine di una carta accanto ad essa. Il più vecchio BlackBerrys, sarà necessario rimuovere la batteria per ottenere l'accesso allo slot della scheda e quindi far scorrere il meccanismo di metallo verso il basso o verso destra, a seconda del modello, per aprirlo.

•  Posizionare la scheda di memoria in modo che i contatti siano rivolti verso il basso e verso lo slot. Scorrere la scheda in posizione. Se avete un BlackBerry più anziani, è quindi necessario spingere il meccanismo e farlo scorrere verso l'alto o verso sinistra. Sostituire la batteria se necessario e sostituire il coperchio della batteria.

•  Premere il tasto "Menu", che è appena a sinistra del trackpad o trackball, per far apparire il menu principale dell'applicazione. Scorrere verso il basso l'icona "BlackBerry App World" e selezionarlo.

•  Selezionare "My World" dalle opzioni nella parte inferiore dello schermo. Questo vi darà un elenco di tutte le applicazioni che hai scaricato da App World.

•  Scorrimento verso il basso per l'applicazione che si desidera archiviare nella scheda di memoria. Premere il tasto "Menu" e scegli "Archivio" dall'elenco. Dopo pochi istanti, lo stato dell'elemento cambierà da "Installato" ad "Archived."

Consigli & Avvertenze

  • Per ottenere un programma indietro nella memoria del dispositivo, scegli "Ripristina" dal menu invece di "Archivio".