Come rompere un contratto di locazione di auto in Canada

March 31

Come rompere un contratto di locazione di auto in Canada

Istruzioni

•  Restituire l'auto e pagare la risoluzione anticipata tasse sul contratto di locazione. Questo può essere molto costoso e non deve essere considerato se non come ultima risorsa.

•  Spostare in un nuovo contratto di locazione con il concessionario stesso se siete in cerca di una nuova opzione di auto ma non sono preoccupato per il prezzo. Se arrivate alla fine del contratto di affitto, molti venditori di auto canadese sono disposti a si segue in un nuovo contratto di locazione senza penalizzare voi per non aver completato quello vecchio.

•  Avviare un buyout. Questo significa che si paga una tariffa fissa per il valore che l'auto ha perso da quando è stato rimosso dalla partita. In Canada, dove le temperature possono essere fredde in inverno e sul bagnato può portare a danni e ruggine di sale, potrebbe essere necessario pagare di più in un buyout perché ci saranno ulteriore usura sull'automobile.

•  Trovare qualcuno disposto a prendere in consegna il contratto di locazione. Se si contatta una società di trasferimento del contratto di locazione, fanno può pagare fino a $300 a partita con qualcuno che sarebbe disposto ad assumere il vostro contratto di locazione, lasciandovi liberi di obbligo. Tale persona dovrà sottoporsi ad un controllo del credito.