Confronto tra modelli di Chrysler Pacifica

April 8

Se l'ultimo vagone Chrysler Pacifica è stato rilasciato nel 2008, sono ancora un pilastro su un sacco di auto usate. Questo particolare modello di Chrysler è disponibile in tre opzioni più specifiche--LX, Touring e Limited.

Caratteristiche standard

Il 2008 Chrysler Pacifica è dotato di alcune caratteristiche che sono presenti in tutti i modelli. Ciascuna presenta un sei-cilindro motore, un serbatoio di carburante 23-gallone, 40,9 pollici di spazio per le gambe sedile anteriore, una capacità di traino di 2.600 chili e una media di 17-mpg efficienza nei consumi.

Peso a vuoto

Tra le differenze nei tre modelli di 2008 Chrysler Pacifica, peso a vuoto è incoerente su tutta la linea. Per il modello LX, il peso standard è 4.556 sterline. Il modello Touring 4.645 pesa, e la limitata pesa 4.754 libbre.

Sedile posteriore differenze

Un'altra caratteristica di Pacifica che varia da modello a modello è spazio per le gambe sedile posteriore. Nel modello LX, la camera di gamba posteriore è 40,4 pollici. Per il Touring e modelli limitati, è 39,9 pollici. Inoltre, la capacità di posti a sedere per la LX è cinque, mentre il Touring e Limited può contenere sei.

Spazio bagagliaio

I tre modelli di Pacifica offrono diverse quantità di spazio di tronco pure. La LX vanta 45 piedi cubi, mentre il Touring e Limited hanno 13 piedi cubi.