Come rimuovere una vecchia mappa da una porta Garmin 350

October 26

Come rimuovere una vecchia mappa da una porta Garmin 350
Il Garmin Nuvi 350 è un tipo di unità GPS portatile che può essere utilizzato durante la guida il tuo veicolo a motore. Le indicazioni che ti dà il dispositivo sarà utile per viaggiare su strade pubbliche da una posizione a altra. Naturalmente, le indicazioni che ti dà il tuo Garmin Nuvi 350 non sarà vale molto, se funziona con mappe obsoleti. Per rimuovere una vecchia mappa dal tuo dispositivo, sarà necessario sostituirla con una nuova mappa aggiornata.

Istruzioni

•  Visitate la pagina prodotto per il tuo Garmin Nuvi 350 sul sito Garmin (Vedi risorse). Trovare e selezionare la scheda "Mappe" sullo schermo.

•  Fare clic sull'opzione per "Visualizza aggiornamenti mappa per questo prodotto." Ricordate, per rimuovere una vecchia mappa, sarà necessario sostituirlo con una mappa aggiornata.

•  Scaricare e installare il "Garmin Communicator Plugin." Il sito Web Garmin ti chiederà di farlo al fine di ricevere la mappa aggiornata. Accettare le condizioni di Garmin e cliccare su "Download".

•  Utilizzare il cavo USB fornito con il dispositivo per collegarlo al computer e selezionare aggiornamento della mappa per il Garmin Nuvi 350. Garmin Communicator Plugin è stato installato automaticamente rimuovere la vecchia mappa dal tuo Garmin Nuvi 350 e sostituirlo con la mappa aggiornata selezionato.