Come riparare i telefoni

January 3

Molti fattori possono influenzare il servizio telefonico. In alcune zone, una società può possedere che i fili del telefono e un altro fornire il servizio. Ottenere qualsiasi problemi presi cura di può essere frustrante. Fortunatamente, ci sono alcune misure che potete prendere a riparare il problema dei problemi.

Istruzioni

• Determinare se il problema è nel tuo telefono o la presa telefonica. Se si dispone di più telefoni e uno non funziona, staccare la spina dalla presa del telefono e inserire in uno degli altri telefoni. Se si ottiene un segnale di linea, il problema è la phoneitself; tutto quello che dovete fare è ottenere un nuovo telefono. Se ancora non si ottiene un segnale di linea, vuol dire che c'è un problema nella presa di corrente.

• Stabilire se le altre prese di telefono (Outlet) stanno lavorando. Chiamare da un telefono cellulare o un altro numero e prendere nota di quello che si sente.

• Scollegare eventuali dispositivi collegati alla stessa linea telefonica, ad esempio fax, stampanti, computer o scatole di cavi. Spesso il problema può essere in uno di questi dispositivi e non nella presa o fili. Controllare il telefono ancora una volta.

• Controllare il dispositivo di interfaccia di rete. Questa casella si trova all'esterno dell'edificio dove il telefono fili fine. Ha un jack di test dove è possibile collegare un telefono per testare il servizio. Collegare un telefono; Se funziona, il problema è nei fili nella vostra casa o edificio o un dispositivo.

• Contattare la società responsabile per mantenere i fili o un imprenditore. Purtroppo, una volta che si determina che il problema è nel cablaggio, hai fatto tutto il che possibile e l'azienda avrà bisogno di prendere in consegna.