Come rimuovere i connettori elettrici Honda

October 4

Un veicolo Honda, auto, SUV o camion, ha diversi connettori elettrici. I connettori di collegare il cablaggio per ogni componente con cablaggio principale del veicolo. A seconda del componente, il connettore può essere un connettore a scatto in plastica, o può essere uno che richiede la rimozione di un dado, o entrambi. I connettori di plastica si rompono facilmente, quindi deve fare attenzione quando si lavora con loro, in quanto essi non sono facilmente sostituibili, e senza di loro, il connettore verrà a pezzi. Se il connettore non stare insieme, a seconda del componente, il veicolo non verrà eseguito anche.

Istruzioni

•  Usando le dita, indagare separatamente sui codoli sui lati dei connettori elettrici trovati sui sensori. Codoli sono rigidi, così se le dita non possono fare il lavoro, utilizzare un comune cacciavite per sollevare delicatamente sui codoli apart. Tiri la parte di cablaggio motore del connettore dal lato componente del connettore.

•  Rimuovere il bullone che fissa il filo sul componente. Sul retro dell'alternatore di solito ha un tappo di plastica nel connettore e un filo tenuto con un dado (il cavo di alimentazione). Rimuovere il dado con una presa di corrente o la chiave inglese, quindi far scorrere il filo fuori il perno. Inserire sempre il dado sul perno così non perderla. Può essere difficile trovare un dado con gli stessi thread, e non volete avere ritardare il completamento della riparazione per cercare un dado.

•  Rimuovere il bullone sui connettori per i computer con una presa di corrente. A seconda dell'anno e modello, il computer potrebbe avere uno o più connettori. Potrebbe avere uno o più bulloni. Una volta che il bullone è stato rimosso, si può tirare i connettori direttamente dalla parte posteriore del computer. Prendersi cura di tirare i connettori direttamente fuori, così voi non piegare i piedini. Oltre i bulloni, questi connettori possono o non possono avere codoli sui lati dei connettori.

Consigli & Avvertenze

  • Prima di rimuovere i connettori l'alternatore, il distributore o il computer, rimuovere sempre il cavo negativo della batteria. Non è necessario rimuovere il cavo della batteria se si sta lavorando con connettori elettrici sensori o il compressore d'aria.