Come programmare un telecomando Toshiba SE-RO 108

May 15

Un controllo remoto Toshiba SE-RO 108, tanto come un telecomando universale, consente di controllare più componenti con un controller. Questo allevia la confusione di più telecomandi e consente di controllare il televisore, videoregistratore, lettore DVD, stereo e altri componenti con la facilità di qualche tasto spinge. Il metodo di programmazione è semplice come a pochi passi e richiede solo pochi minuti.

Istruzioni

Come programmare un telecomando Toshiba SE-RO 108

•  Accendere qualsiasi componente che si desidera programmare prima. Questo potrebbe essere il vostro TV, VCR, stereo o qualsiasi dispositivo che si desidera sincronizzare il telecomando.

•  Premere e tenere premuto il pulsante sul telecomando per il dispositivo di che programmazione. Il pulsante leggerà qualcosa come "TV" o "DVD". Rilasciare il pulsante una volta che la luce rossa sul telecomando lampeggia tre volte.

•  Immettere il codice di quattro cifre del componente per la programmazione. I codici sono reperibili nel manuale del produttore del dispositivo sono nella sincronizzazione o può essere trovato in un'ampia lista nel manuale dell'utente per il tuo Toshiba remoto.

•  Premere e tenere premuto il pulsante per il dispositivo ancora una volta dopo aver immesso il codice. Ancora una volta, attendere che la spia rossa lampeggia tre volte prima di rilasciare il pulsante.

•  Premere il pulsante up o down canale sul telecomando fino a quando il dispositivo che si programma risponde. Una volta che il dispositivo risponde, ora siete liberi di utilizzare il telecomando con il dispositivo o il telecomando utilizzando la stessa procedura è possibile programmare un altro dispositivo.