Come mettere emulatori NES su un T-Mobile Wing

August 22

Mentre giochi vecchio Nintendo sul vostro T-Mobile Wing può fornire molto godimento, il processo di trovare e installare un emulatore NES può essere confusa e frustrante. Anziché tentare di ala sul proprio, alcuni semplici passaggi possono essere seguite per ottenere il vostro giochi in esecuzione.

Istruzioni

• Scaricare il file di installazione emulatore NES PocketNester al computer dal sito Web di The Wingster. (Vedi risorse).

• Aprire il file ZIP con un doppio clic. Estrarre il file di programma trascinandolo dalla finestra che appare e rilasciandola sul vostro desktop.

• Collegare il vostro T-Mobile Wing al computer utilizzando il cavo mini-USB fornito con il dispositivo. Una volta che il messaggio di connessione riuscita appare sullo schermo, fare doppio clic sull'icona "Computer" sul desktop. Fare doppio clic sull'unità di "Dispositivo Mobile" per accedere all'archiviazione di memoria della vostra vela.

• Trascinare il file emulatore dal desktop al deposito di memoria dell'ala. Attendere per il trasferimento di file completare e quindi scollegare il telefono dal computer.

• Spostare il file di emulatore per la directory di programma il vostro T-Mobile Wing. Fare questo toccando "Start" sull'ala e poi selezionando "File Explorer". Toccare e tenere premuta l'icona di PocketNester fino a quando non vengono visualizzati i menu di opzione. Selezionare "Tagliare". Rubinetto per ora "My Device", "Windows" e poi "Start Menu". Toccare e tenere premuto una sezione vuota dello schermo fino a quando non vengono visualizzate le opzioni. Selezionare "Incolla".

• È ora possibile eseguire l'emulatore NES toccando "Start", "Programmi" e quindi "PocketNester" il vostro T-Mobile Wing.