Come mettere la musica sul mio cellulare Kyocera

February 18

Molti dei telefoni Kyocera sono dotate di lettori multimediali incorporati che consentono di riprodurre la musica MP3 preferita in movimento. È possibile caricare i tuoi gruppi preferiti, generi e canzoni. Questa funzionalità può tornare utile in molte situazioni diverse, tra cui palestra, viaggi lunghi o andando per le esecuzioni. Utilizzando il computer, è possibile scaricare musica sul tuo telefono in pochi minuti utilizzando queste semplici linee guida.

Istruzioni

•  Selezionare "Menu" sul tuo cellulare e selezionare "Impostazioni". Selezionare l'impostazione di"modalità" e selezionare "Modalità di archiviazione USB".

•  Collegare il telefono Kyocera al computer utilizzando il cavo USB. Fare doppio clic su "Risorse del Computer" o "Computer" sul desktop. Individuare il telefono nella sezione "Drives", indicato come un disco di rimozione e fare doppio clic su esso. Lancia una nuova finestra.

•  Individuare la cartella "Musica" e fare doppio clic su esso. Trascinare i file musicali dal computer e rilasciarli nella cartella musica. Chiudere la cartella di musica quando si finisce e fare clic sull'icona "Rimozione sicura dell'hardware" nella barra delle applicazioni. Fare clic su disco di rimozione del telefono nella finestra hardware che lancia e fare clic su "Stop". Quando richiesto, scollegare il telefono dal computer.