Come collegare una TV per Panasonic SC-PT950

February 13

Il Panasonic SC-PT950 è un sistema di home theatre con built-in 5 DVD changer. Esso comprende due diffusori a Torre e un diffusore posteriore wireless. Include anche un dock universale per iPod la riproduzione e la ricarica. Inoltre, ha ciò che Panasonic chiama EZ Sync HDAVI Control, che significa che se si collegarlo a un televisore Panasonic compatibile, si può operare la televisione la sincronizzazione con il sistema home Theater e viceversa.

Istruzioni

•  Determinare ciò che Jack ha la televisione. Guardare la schiena e Vedi se la TV ha prese con l'etichetta "HDMI", "Componente Video In" o "RF IN" (a volte semplicemente chiamato "IN" ma sarà colorata di giallo, rosso e bianco). Il sistema home Theater in grado di gestire qualsiasi di tali connessioni, ma per una qualità ottimale, HDMI è preferibile, con componente essendo terzo secondo nella lista e RF.

•  Collegare il televisore al sistema home theatre. Eseguire uno dei seguenti: nel caso di HDMI, basta eseguire un cavo HDMI tra il jack HDMI del televisore alla presa HDMI sul sistema home theatre. Nel caso di Video Component, collegate i cavi dalle prese contrassegnate Y, PB e PR il sistema home theater con le corrispondenti prese colorate sulla televisione. Tutti i televisori più recenti di Panasonic sono compatibili con questo metodo. Infine, nel caso di un televisore è particolarmente vecchio, collegare i jack rossi, bianchi e gialli del sistema home theatre ai jack rosso, bianco e giallo sul televisore.

•  Sulla tua select TV HDMI, Component o AUX, talvolta chiamato INPUT 1 come la fonte, a seconda dei cavi che hai usato.

•  Impostare la modalità di uscita Video sul sistema home theatre dal menu di installazione. Il menu di Setup viene attivato utilizzando il tasto Setup sul telecomando. Se si utilizza HDMI, è possibile impostare l'HDMI nel menu di configurazione su "On". Scegliere un output video con un asterisco accanto ad essa. L'asterisco viene aggiunto quando il sistema home Theater rileva che il segnale funzionerà OK sul televisore.

•  Impostare il controllo del livello di nero sul programma di installazione di home Theater. Esso deve essere impostato "Darker" quando si utilizza il componente Video. Lasciare "Più leggero" per tutto il resto.