Come prendere ID chiamante fuori la realtà di Samsung

October 21

L'ID chiamante sul telefono Verizon Wireless Samsung SGH-U820 Reality avvisa l'identità del chiamante su una chiamata in arrivo. L'eliminazione dell'ID chiamante funzione interamente non è un'opzione, ma è possibile disattivare l'ID chiamante in modo che il telefono squilla solo sulle chiamate in arrivo. Per rendere questa alterazione, è semplicemente necessario accedere alcuni menu tramite il touchscreen, compresi i menu impostazioni e strumenti e opzioni di rilevamento di ID chiamante.

Istruzioni

• Toccare il "Menu" icona sulla schermata Home sul tuo cellulare Samsung Reality per visualizzare le opzioni del menu principale.

• Selezionare "Impostazioni & Tools" dal menu e poi "Impostazioni di suono", "Suona di chiamata" e quindi "ID chiamante lettura" per mostrare le opzioni ID chiamante.

• Scegliere "Anello solo" per disattivare l'ID chiamante.

• Toccare la freccia indietro nell'angolo superiore sinistro dello schermo, o premere e tenere premuto il tasto "Cancella"..--posizionato tra i tasti "Send" e "Fine chiamata/accensione"-- per tornare alla schermata Home.