Come copiare una rubrica Blackberry da un telefono a un nuovo dispositivo

11/29/2010 by admin

Come copiare una rubrica Blackberry da un telefono a un nuovo dispositivo
A pochi anni fa, una delle parti più fastidiose di ottenere un nuovo telefono stava cercando di trasferire i contatti dal vecchio telefono al nuovo telefono. In molti casi, si finirebbe inserendo manualmente ogni contatto nel telefono nuovo. Oggi, uno smartphone come un dispositivo BlackBerry vi permetterà di trasferire la rubrica indirizzi con appena alcuni scatti sul tuo computer.

Istruzioni

• Aprire il BlackBerry desktop manager sul tuo computer. (Se non si utilizza già questo programma, è possibile scaricarlo da Research in Motion, l'azienda che produce il tuo dispositivo BlackBerry.)

• Collegare il dispositivo BlackBerry al computer utilizzando un cavo USB. Fare clic su "Procedura guidata Cambio dispositivo" nella schermata principale di gestione desktop. Sotto "Dispositivi BlackBerry di Switch" sul lato sinistro dello schermo, fare clic su "Start".

• Seleziona la casella sotto "Opzioni" e accanto a "dispositivo dati e opzioni." Se si desidera trasferire eventuali applicazioni di terze parti insieme al libro di indirizzo, la casella di controllo per questo. Fare clic su "Avanti" e attendere che il desktop manager indicare che il processo è fatto.

• Scollegare il vecchio dispositivo BlackBerry e collegare il nuovo dispositivo BlackBerry al computer. (Non tutti i dispositivi BlackBerry utilizza lo stesso cavo USB di dimensione. Essere sicuri di avere un cavo USB per ogni dispositivo o uno che si adatta entrambi i dispositivi). Fare clic su "Avanti" e attendere che il desktop manager completare il trasferimento.



Related Articles