Come smaltire i rottami auto

August 21

Come smaltire i rottami auto
Se hai un'auto rottami prendendo spazio nella vostra iarda, trovare un modo per smaltire i rifiuti che mette i soldi in tasca o nella tasca di beneficenza locali. Automobili dello scarto che non funzionano o sono estremamente vecchi ancora possono avere molte parti utili all'interno. Con un po' di tempo e ricerca è possibile trovare un'organizzazione che disporrà della vostra auto rottami per voi o si può tentare di vendere l'auto da soli. Mentre non tutte le parti possono essere vendute, un numero sorprendente possibile.

Istruzioni

•  Dona la tua auto ad un programma di donazione di auto, scegliendo un programma nazionale (Vedi risorse) o uno all'interno della vostra comunità. Maggior parte dei programmi accettano automobili se non corrono, più essi organizzare un traino gratuito, quindi non devi fare alcun lavoro. Essi saranno vendere la tua auto rottami per le sue parti utilizzabili e tenere il denaro, più si ottiene una ricevuta con la tua donazione per fini fiscali.

•  Vendere o dare la vostra auto un Salvage yard o deposito di rottami. Trovare posizioni vicino a te utilizzando l'elenco telefonico. Alcune iarde di salvataggio prendere autos mentre altri preferiscono a portarlo da.

•  Pubblicizzare la vostra auto rottami in vendita per le sue parti. Estrarre una pubblicità classificata nel vostro giornale locale o elencare le auto in vendita sui siti di comunità come Craigslist. Se nessuno è pungente e si desidera spostare l'auto, è possibile inserirlo gratuitamente.

•  Verifica con reparti di fuoco locali. Le note di Montreal Gazette che alcuni reparti di fuoco hanno bisogno di vecchie automobili per praticano tecniche di salvataggio, quindi l'auto rottami potrebbe essere un buon candidato per questo programma. Alcuni reparti di fuoco anche fornire una ricevuta fiscale mostrando la tua donazione tra i rottami.