Come sostituire tergicristallo sul 1999 Chevy Astro

May 21

Come sostituire tergicristallo sul 1999 Chevy Astro
Lanciato nel mid-1980s e con un "old-school, casella su ruote design", la Chevy Astro era un "vero cavallo di battaglia," secondo Edmunds.com. Chevrolet raccomanda che le lame essere ispezionati almeno due volte all'anno per assicurarsi che essi non siano usurate o incrinati. Se i vecchi tergicristalli non sono mantenendo il vostro windows chiaro durante una tempesta di pioggia o neve, sostituirle con nuove lame..--il tipo di lavoro di riparazione che quasi chiunque può fare.

Istruzioni

•  Sollevare il braccio del tergicristallo lama dal parabrezza.

•  Applicare una pressione sulle due linguette sul braccio del tergicristallo. Far scorrere l'inserto fuori la lama di pulizia per rimuovere la vecchia lama.

•  Inserire la nuova lama in luogo. Verificare che le schede sono in posizione di blocco.

•  Controllare il funzionamento delle lame nuove.

Consigli & Avvertenze

  • Potrebbe essere più facile cambiare la parte anteriore lame se si arresta il veicolo mentre le lame sono in "up" o verticale Posizionare sulla finestra, anziché immerso in orizzontale lungo la parte anteriore del furgone.
  • Lame di ricambio sono disponibili presso i rivenditori di auto-parts. Cercare manuali nella sezione tergicristallo. Individuare la voce per il 1999 Astro van. Il manuale identificherà di marca quale dimensione del tergicristallo è adatto per la parte anteriore e posteriore parabrezza. Scegliere le pale di tipo pin 18 pollici per il parabrezza anteriore e la lama di tipo pin 14 pollici per il lunotto.