Come convertire auto R134

06/07/2011 by admin

Come convertire auto R134
Molti dei veicoli oggi effettuano sulle strade sono piene di obsoleto refrigerante di R-12. Il fluido obsoleto è stato sostituito da refrigerante R-134, e mentre è ancora possibile acquistare il vecchio R-12, è molto costoso. Per la maggior parte, si può apportare la modifica e aggiornare il sistema di aria condizionata te stesso. È un processo semplice che vi farà risparmiare denaro nel lungo periodo.

Istruzioni

•  Evacuare il sistema. Sarà necessario guidare ad un negozio qualificato aria condizionata per avere il vecchio R-12 rimosso dal sistema di aria condizionata del veicolo. È illegale semplicemente crack aprire un raccordo e consentire il fuoriuscita in atmosfera di gas. Una volta completato, si può guidare il veicolo torna alla vostra residenza per completare la conversione.

•  Installare il nuovo kit di valvola. I nuovi adattatori di valvola (inclusi nel kit) si connetterà alle vecchie valvole di loro facendo scattare in posizione. Questo è facilmente realizzabile con la pressione rimossa dal sistema. Non preoccuparti di miscelazione l'elevato (piccolo) e basso (grande) valvole di pressione, come essi si connetterà solo in un modo.

•  Ri-riempire il sistema. Avviare il motore del veicolo e accendere più in alto come andrà l'AC. Utilizzando il tubo di gomma e la T-valvola fornita con il kit, attaccare una lattina di refrigerante R-134 (incluso con il kit) alla valvola (grande) low-side. Disabilita la T-valvola del tubo di gomma fino a quando non si sente e sentirlo puntura il refrigerante possibile. Capovolgere la latta e aprire la valvola a T tutta la strada fino a quando vedrete che condensa il tubo di bassa pressione. L'AC deve iniziare soffiando aria fredda a questo punto. Quando la lattina è vuota, chiudere la valvola di T e inserire un nuovo può (incluso nel kit) e ripetere questo processo fino a quando questo può inoltre è vuoto. Si è terminato quando la linea di bassa pressione è grondante di condensazione ed è fredda. Rimuovere il tubo di gomma dal nuovo raccordo valvola. Chiudere il cofano e godetevi il vostro AC.

Consigli & Avvertenze

  • Se il vostro condizionatore d'aria non soffia aria fredda dopo l'aggiunta la seconda latta di R-134, avete un problema all'interno del sistema. Portarlo da un tecnico certificato.
  • Non consentire mai vecchio freon a fuggire nell'atmosfera. È contro la legge.


Related Articles