Come sincronizzare un iPod con iTunes

July 20

Come sincronizzare un iPod con iTunes
Una delle funzioni fondamentali di un iPod è la sua capacità di sincronizzare le informazioni con un computer. Musica e video, così come note e applicazioni su iPod Touch, possono essere condivisi tra il software di iTunes su un computer e un iPod. Il processo può essere fatto automaticamente o manualmente..--in entrambi i casi, l'it di rapida e semplice.

Istruzioni

• Collega l'iPod al computer con il cavo USB fornito con il dispositivo.

• Apri iTunes sul tuo computer, se non si apre automaticamente.

• Scegli "Sincronizza iPod automaticamente" e fare clic su "Applica" Se si desidera che il dispositivo per sincronizzare automaticamente ogni volta che è collegato. Se in precedenza è stata selezionata questa impostazione, inizia a sincronizzare l'iPod e si può fermare, se necessario, facendo clic sulla "x" accanto al messaggio nella parte superiore dello schermo che indica una sincronizzazione corrente.

• Scegliere di sincronizzare manualmente il vostro iPod spuntando la casella accanto a "Gestisci manualmente musica e video" e cliccando su "Applica". Selezionare gli elementi in iTunes che si desidera sincronizzare con il dispositivo selezionando la casella a sinistra di un brano o un video. Fare clic su "Sincronizza".

Consigli & Avvertenze

  • Se si imposta il dispositivo per sincronizzare automaticamente e successivamente rimuovere brani dalla libreria iTunes, i brani verranno eliminati dal vostro iPod al momento della successiva sincronizzazione.