Samsung Omnia Pro Specs

02/27/2016 by admin

L'Omnia Pro B7610 è uno smartphone che il gruppo di Samsung basato su Corea rilasciato nel 2009. Il telefono ha un design slider e touchscreen di combinazione, che significa fornisce due interfacce: uno schermo sensibile al tocco e una tastiera che scorre fuori dalla struttura principale del portatile. Se possiedi un Samsung Omni Pro o stanno pensando di acquistare uno, conoscere le specifiche del telefono cellulare può essere utile.

Dimensioni

Il Samsung Omnia Pro portatile è 112,6 mm di altezza, 57,8 mm di larghezza e 16,2 mm di spessore. Queste dimensioni sono pari a circa 4,4 pollici di altezza di 2,3 pollici di larghezza da 0,6 pollici di spessore. Il Pro di Omina ha una massa di 159,5 g, che significa che pesa circa 0,35 lbs.

Visualizzare le specifiche tecniche

Schermo sensibile al tocco del Samsung Omnia Pro misura 3,5 pollici lungo la diagonale. Questo schermo ha una risoluzione Wide Video Graphics Array, che significa che ha un'altezza di 480 pixel e pixel larghezza in pixel di 800 pixel. Il numero totale di pixel che lo schermo di Omnia Pro può visualizzare è 384.000. Active matrix organic light emitting diode, o AMOLED, è la tecnologia sottostante responsabile per illuminare i pixel dello schermo. La tecnologia indica un transistor individuali per ogni pixel dello schermo e genera luce con LED che contengono composti organici.

Tastiera

Oltre toccando e trascinando le dita attraverso touch screen del Samsung Omnia Pro, gli utenti possono controllare il telefono facendo scivolare fuori e manipolare la sua tastiera. Questa tastiera dispone di una tastiera completa, QWERTY, che significa che la tastiera ha la stessa configurazione chiave standard macchine da scrivere e computer.

Batteria spec.

Una ricaricabile agli ioni di litio o agli ioni di litio fornisce alimentazione per il Samsung Omnia Pro. Questa batteria fornisce una capacità standard di 1500 milliampere-ore o mAh e può fornire un massimo di 580 ore di alimentazione quando l'Omnia Pro è inattivo. Quando il telefono è in funzione un sistema globale per Mobile Communications, o GSM, rete cellulare, la batteria può durare fino a 720 minuti. Quando l'Omnia Pro sta funzionando sopra un Wideband Code Division Multiple Access, o rete cellulare WCDMA, la batteria può durare fino a 400 minuti.

Specifiche della fotocamera

Oltre ad essere uno smartphone, il Samsung Omnia Pro è un telefono con fotocamera. Da 5 megapixel del telefono cellulare, fotocamera integrata fornisce un flash, autofocus e zoom digitale 4x. Oltre a fornire alcuni fermo immagine ripresa modalità, tra cui il mosaico, panorama e continuo; fotocamera dell'Omnia Pro può catturare video con risoluzioni di 640 x 480 pixel, 320 da 240 pixel e 176 di 144 pixel.



Related Articles