Come collegare fili a un televisore per un ricevitore di rete del piatto

07/24/2011 by admin

Dish Network vies con DirecTV per abbonati televisione via satellite. Se sei attualmente iscritto a Dish Network è necessario un ricevitore satellitare per ricevere e decodificare le informazioni che sta ricevendo l'antenna parabolica. Naturalmente, è necessario collegare correttamente il ricevitore satellitare Dish Network al televisore prima di iniziare godendo la programmazione sul televisore di casa.

Istruzioni

•  Collegare una presa di parete disponibile sia il ricevitore satellitare Dish Network e la televisione. Non, tuttavia, accenderli ancora. Si hanno maggiori probabilità di ricevere una scossa elettrica se i due dispositivi siano accesi mentre li si collega.

•  Collegare il cavo in esecuzione dall'antenna parabolica nella porta "In" del ricevitore di Dish Network. Il tecnico di installazione satellitare (se non è già installato) sta per chiederti quali stanze si desidera visualizzare la programmazione in. Queste sono le camere che stanno per avere il cavo in esso.

•  Collegare un cavo coassiale alla porta "Out" del ricevitore. Il cavo coassiale trasporta sia i segnali audio e video in un unico cavo. Tuttavia, i cavi RCA offrono migliore qualità d'immagine e suono e i cavi non sono molto più costosi. Questi cavi (uno rosso, un altro bianco e un terzo giallo) sono collegati alla porta "Video Out" del ricevitore. Assicurarsi che i colori dei cavi appropriati sono inseriti gli stessi colori del ricevitore.

•  Collegare l'altra estremità dei cavi nella televisione. Se si utilizza un cavo coassiale è collegato alla porta "In" sulla televisione (la stessa porta l'antenna dovrebbe essere connesso a). Se si utilizzano cavi RCA si collega questi nella porta "Video".

•  Accendere il televisore e ricevitore di Dish Network. Se si utilizza un cavo coassiale cambiamento il televisore impostato su canale 3 o 4 (a seconda di quali sono le impostazioni predefinite). Se si utilizza la stampa di cavi RCA il pulsante "Video" sul televisore o sul telecomando. Da qui si può iniziare a guardare la programmazione di TV satellitare Dish Network.



Related Articles