Risoluzione dei problemi di una spina di scintilla distributore GM HEI

July 25

Risoluzione dei problemi di una spina di scintilla distributore GM HEI
La spina di scintilla distributore su un distributore di GM HEI fornisce la scintilla elettrica necessaria per innescare la benzina all'interno di un motore a combustione. Tuttavia, se stai vivendo un rough idle o problemi a partire il vostro veicolo di GM, allora si dovrebbero verificare le candele del distributore. Sostituzione candele può ottenere costosi da sostituire; così prima di sostituire eventuali componenti, si deve risolvere il server di distribuzione.

Istruzioni

•  Aprire il cofano e rimuovere i cavi candela dalla parte superiore del motore. Funziona solo su una spina di scintilla e filo della candela alla volta.

•  Smontare le candele e risolvere i problemi uno alla volta. Collegare la spina di scintilla presa all'estensione presa ed appoggiare bene la candela. Quindi aggrapparsi alla fine della candela con lo zoccolo e ruotarla in senso antiorario con una chiave esagonale. Zoccolo della spina di scintilla è rivestito con gomma per afferrare la spina e anche rendere più facile per rimuovere dalla spina del bene.

•  Tirare bene la chiave a brugola, estensione e spina presa fuori la spina. Questo rimuoverà la candela dalla spina bene insieme con la chiave a bussola, estensione e zoccolo della spina.

•  Rimuovere la candela dalla presa e inserire la spina del cavo candela con l'elettrodo rivolto verso l'esterno.

•  Avere un assistente a far girare il motore mentre si controlla la spina del distributore HEI per scintilla. Si dovrebbe vedere una scintilla blu tinta saltando attraverso gli elettrodi sul lato della candela. Se non lo fai, la spina può essere cattiva. Per verificare questo, togliere la candela del filo spina e inserire un cacciavite di metallo filo spina. Posare il cacciavite accanto a una vite valvola sulla parte superiore del motore e far girare il motore. Se una scintilla blu salta dal metallo sul cacciavite al metallo sulla vite sul coperchio valvole, la candela è difettosa e deve essere sostituito.

•  Sostituire la candela e ripetere i passaggi da 1 a 5 per il resto delle candele HEI distributore.

Consigli & Avvertenze

  • Testare una candela alla volta. Questo farà sì che non si mescolano l'ordine di infornamento delle spine durante il processo di risoluzione dei problemi.