Come sbloccare Sony Ericsson W200

December 4

Come sbloccare Sony Ericsson W200
Sony Ericsson W200 e altri telefoni cellulari sono "bloccati" in servizio a un vettore e non può essere utilizzati con altri vettori o utilizzati all'estero. Si tratta di promuovere la fidelizzazione al fornitore del servizio. Ericsson W200s e altri telefoni cellulari GSM può essere sbloccati per l'uso con altre reti e in altri paesi inserendo la scheda Subscriber Identification Module (SIM) del tuo nuovo operatore nel vostro telefono sbloccato. In genere, è necessario pagare per questo servizio, ma è possibile chiamare il vostro provider di servizi per fornirvi il codice di sblocco utilizzato a sbloccare il vostro telefono.

Istruzioni

•  Individuare il numero IMEI (International Mobile Equipment Identity), un 15 cifre internazionale "serial number" utilizzato per identificare il telefono. Rimuovere la batteria dal telefono per rivelare il numero IMEI, o il "#06 #" nel tuo W200 acceso per ricevere il vostro IMEI.

•  Chiamate il vostro fornitore di rete e richiedere il codice di sblocco per l'uso del telefono. Se il provider non rilascerà queste informazioni, è possibile pagare un servizio di sblocco per fornirvi il codice.

•  Inserire il codice nel vostro telefono usando il tastierino numerico del telefono. Se il codice richiede l'immissione di lettere o un simbolo "+", premere il tasto "" per produrre le lettere e il simbolo. Stampa il "" due volte il pulsante per produrre un simbolo "+", tre volte per produrre una "p" e quattro volte per produrre una "w"; questi sono in genere gli unici lettere utilizzate codici di sblocco.

"Telefono restrizione" "Rete disattivato" o una frase simile viene visualizzato sul vostro schermo W200s quando viene immesso il codice di sblocco corretto, che indica che con successo avete sbloccato il vostro telefono.