Problemi con i motocicli BMW

December 5

Anche se BMW ha una reputazione per la produzione di prodotti di qualità, ci sono sempre problemi associati a qualsiasi macchinario di alta tecnologia. Moto BMW avrà ricorda di volta in volta. Insieme a richiami sono altri problemi che i clienti hanno scoperto, se problemi di manutenzione o sicurezza, che BMW non ha richiamato. Come con qualsiasi altro pezzo di equipaggiamento, conoscendo questi problemi vi aiuterà a diventare un pilota più istruito.

Ricorda

Motocicli di BMW hanno avuto richiami di volta in volta. Ricorda è ufficialmente annunciato da nazionale Highway Traffic Safety Administration (NHTSA). I freni e idraulica nel 2007 attraverso 2009 BMW R e K 1200 serie sperimentato un tale richiamo. BMW scoperto che eventuali vibrazioni, durante la guida, potrebbero causare affaticamento sulla linea freno che potrebbe portare alla linea freno spaccare e perdite. In definitiva, questo potrebbe portare a fallimento di freno completo. Altri ricorda inclusi la serie R1200 GS per anni di modello 2006 fino al 2008 per insufficiente tenuta attorno all'unità di controllo pompa carburante. BMW notifica proprietari di richiami pertinenti ai loro modelli.

Problemi di protezione della mano

La BMW R 1200 GS ha un problema con paramano rotante liberamente, indipendentemente da quanto essi siano serrati. Il problema è stato restringere per maggior parte R 1200 GS e GS Adventure modelli dal 2005 al 2007. A seguito di questo problema, le guardie di mano possono ruotare abbastanza affinché essi applicare una leggera pressione alla frizione e leve del freno anteriore. Il più recente 2007 GS e GSA modelli hanno due pezzi Paramani con una staffa di montaggio aggiornato che impedisce la rotazione. Secondo in WebBikeWorld.com, il problema è stato presentato a BMW, ma c' non è stato nessun richiamo.

Uso dell'olio

Motocicli di BMW hanno una reputazione per aver almeno 20.000 miglia di rompere nel motore. Di conseguenza, il passaggio a un materiale sintetico o di un olio di miscela sintetica prolungherà il periodo di rodaggio per il motore. Si consiglia di aspettare fino a dopo 20.000 miglia per passare a una miscela sintetica. BMW raccomanda anche solo olio che viene prodotto da BMW, contattate il rivenditore. Inoltre è stato trovato che mettere olio sintetico nell'unità finale di motocicli costruiti prima del 1991 risultati nell'olio che perdeva attraverso la guarnizione di azionamento finale sul forcellone. Stare con olio non sintetico Elimina questo problema.