Problemi con scooter 250cc JCL

September 8

Problemi con scooter 250cc JCL
Scooter 250cc JCL sono alimentati a gas scooter destinato a combinare la maneggevolezza e la manovrabilità degli scooter più piccolo con la potenza e l'accelerazione delle piccolo-modello moto. Come con altri scooter e moto, ci sono un certo numero di problemi meccanici che possono sorgere nel funzionamento e manutenzione di uno scooter 250cc JCL.

Problemi di avvio

Come con altri scooter alimentati a gas, scooter 250cc JCL sono soggetti a problemi di accensione. Questi problemi incluso incapacità dello scooter per girare e quanto tempo ci vuole il tuo scooter per girare. Questi problemi riguardano il sistema di accensione del tuo scooter 250cc JCL, che comprende la batteria, gli interruttori di accensione e di uccidere, la candela, lo starter ed il sistema di dispersione di gas. In genere, affrontando problemi di accensione richiede di risolvere gli elementi elettrici (interruttori di accensione e uccidere e spine di scintilla) prima di passare ai componenti meccanici (la dispersione dell'aria e del gas).

Problemi di mantenimento dell'accensione

Più difficili da diagnosticare, ma spesso più facile da risolvere rispetto a partire problemi, sono problemi con il mantenimento di un inizio una volta che lo avete. In genere, questi problemi riguardano alcune errore all'interno di uno dei sistemi necessari per mantenere l'accensione, compreso il sistema di carburante, la candela, il filtro aria o gas o l'interruttore di uccisione. È necessario risolvere i problemi e se necessario regolare ciascuna di queste componenti accensione per scoprire perché il tuo scooter non riesce a continuare a correre una volta che ha iniziato.

Problemi di mantenimento della velocità

Secondo John Haynes, autore di "scooter, trasmissione automatica 50 a 250cc (di Hayne Automotive Repair Manual)," scooter 250cc JCL sono noti per "ciondolare" col passare del tempo. Ciò significa che anche se gli scooter sono destinati ad avere più potenza e velocità che più piccoli scooters, tendono ancora a diventare più lento il tempo progredisce. In genere, questi problemi derivano dalla scarsa manutenzione dei componenti e negligenza di manutenzione di routine relative al filtro dell'aria e scarico sistema, cavo acceleratore, cinghia di trasmissione o pneumatici. Indirizzamento "ciondolare" richiede di spostare da "out to in," che è, per iniziare dalla risoluzione dei componenti di facile accesso (pneumatici, impianto di scarico) prima di passare a quelli che richiedono uno smontaggio (cinghia, cavo acceleratore, filtro aria).

Problemi con la gestione

Anche se più leggero e più lento rispetto maggior parte dei motocicli, scooter 250cc JCL ancora può essere estremamente pericoloso se perdono il controllo o arresto anomalo del sistema. Uno scooter 250cc JCL può viaggiare oltre quaranta miglia all'ora, il significato di eventuali problemi con la gestione possono essere vita minaccioso. Allineamento non corretto della parte anteriore e posteriore pneumatici e disallineamento della forcella anteriore porta spesso a problemi di gestione. Rimozione, rifornimento e riallineare la parte anteriore e posteriore pneumatici è un buon modo per correggere la scarsa maneggevolezza nello scooter 250cc JCL.