La mia Toyota Avalon non si avvia

December 19

La Toyota Avalon è una vettura berlina-stile. Toyota mercati queste auto come berline di famiglia di classe di lusso. Se avete un Avalon che non si sta avviando, ci sono diversi modi per risolvere il problema e tornare sulla strada. Prima di chiamare un negozio o rimorchio camion, eseguire questo elenco di controllo e vedere se che non si prende cura del problema.

Istruzioni

•  Attivare l'accensione e ascoltare un rumore che è ripetitivo, molto simile a una pistola di macchina. Se è presente, accendere la radio, le luci o altri sistemi elettrici per vedere se c'è una carica della batteria. Se non accende le luci o la radio, la batteria è esausta e deve essere ricaricata.

•  Aprire il cofano dell'Avalon e avere un altro parcheggio di fronte ad essa. Aprire il cofano di quella macchina e collegare un cavo ausiliario nero al terminale per l'auto in esecuzione nero. Collega il cavo rosso al terminale sul veicolo in esecuzione della batteria rossa. Estendere i cavi, quindi collegare il cavo nero al morsetto nero sulla batteria di Avalon e il cavo rosso al terminale rosso della batteria di Avalon. Iniziare l'Avalon e lasciare che la carica della batteria.

•  Aprire il serbatoio del gas e svitare il tappo se si dispone di luci ma senza accensione. Questo è probabilmente causato dalla mancanza di gas. Controllare l'indicatore di livello carburante per vedere qual è il livello del gas. Versare due o tre galloni da una lattina di carburante il serbatoio del gas di Avalon. Rimettiti il tappo del serbatoio gas e attivare l'accensione.

•  Afferrare la leva del cambio automatico e verifica che è nel parco. Se non lo è, spingere la leva del cambio nel parco e attivare l'accensione. L'Avalon non verrà avviato a meno che l'ingranaggio è nel parco.