Come aggiornare il PIN su un BlackBerry 7100i

06/17/2012 by admin

Come aggiornare il PIN su un BlackBerry 7100i
Ogni BlackBerry ha un PIN univoco che consente di collegare le informazioni personali online e il tuo indirizzo email. Se hai recentemente aggiornato a un BlackBerry 7100i da un altro dispositivo BlackBerry, assicurarsi che il PIN del telefono è aggiornato sul tuo account online di BlackBerry. In caso contrario, l'account è ancora connesso al vostro vecchio telefono. Il PIN dovrebbe aggiornare automaticamente sul tuo account quando si collega il telefono con BlackBerry Enterprise Server o BlackBerry Internet Service, ma è anche possibile aggiornare il PIN manualmente tramite servizio di posta elettronica di provider di servizi Internet BlackBerry.

Istruzioni

• Individuare il perno sul BlackBerry 7100i se non si conosce. Selezionare "Opzioni" sulla Home page del telefono, quindi selezionare "Stato".

• Andare al servizio di posta elettronica di Internet di BlackBerry su un computer. Indirizzo del sito Web variano a seconda del tuo operatore wireless.

• Accedi al tuo account. Se non avete un account, seguire le istruzioni per creare un nuovo account di posta elettronica per il BlackBerry. Immettere il PIN quando richiesto.

• Se si dispone di un account e stanno cambiando il PIN, selezionare "Profilo". Selezionare "Cambia palmare."

• Immettere il nuovo PIN nell'apposito spazio e clicca "Invia".



Related Articles