Come rimuovere la scheda MicroSD sul HTC Touch

11/10/2011 by admin

Come rimuovere la scheda MicroSD sul HTC Touch
L'HTC Touch è un Windows Mobile Pocket PC prodotto da HTC e lanciato nel luglio 2007. La sua caratteristica principale che lo differenziano da altri dispositivi mobili al momento era sua tecnologia TouchFlo, che ha migliorato la risposta del touchscreen e permetteva agli utenti di accedere al telefono le applicazioni, programmi e file senza l'uso di uno stilo. L'HTC Touch è venuto con una scheda di memoria microSD uno-gigabyte, che l'utente potrebbe aggiornare fino a una scheda di otto gigabyte. È abbastanza facile da individuare gli slot sul lato del telefono.

Istruzioni

• Spegnere l'HTC Touch.

• Togliere il coperchio posteriore premendo delicatamente spingendo verso l'alto. Le diapositive di copertura e fuori sul retro, rivelando la batteria e i componenti interni sotto. Non è necessario rimuovere la batteria per accedere allo slot di archiviazione.

• Capovolgere l'HTC Touch in modo che lo schermo è rivolto verso l'alto. Sul lato destro, c'è un coperchio incernierato slot che è sopra sia la carta SIM e la scheda di memoria.

• Utilizzare un unghia, carta di credito o un oggetto simile per fare leva il coperchio aperto. Vedrete due slot. Lo slot inferiore è lo slot della scheda SIM; lo slot superiore è per la scheda di memoria.

• Rimuovere la scheda microSD Premendo ulteriormente nel telefono fino a quando non si sente o sentirlo dare un clic lieve rilascio. Sbloccare la scheda microSD. La carta si sgancerà automaticamente circa un terzo della sua lunghezza.

• Utilizzare le dita, pinzette o piccole pinze per rimuovere delicatamente la scheda dallo slot. Chiudere il coperchio e sostituire il retro del dispositivo, quando hai finito.

Consigli & Avvertenze

  • Non tirare mai o estrarre la scheda all'incirca dallo slot. Questo potrebbe danneggiare la scheda o i componenti interni dello slot.


Related Articles