Utilizzo di una carta di credito su Ohio Turnpike

10/24/2011 by admin

L'Ohio Turnpike corre verso est a ovest attraverso la parte superiore dello stato, connettersi Indiana attraverso Ohio Pennsylvania. La turnpike fu costruita nel 1954, carica il driver di una piccola tassa per entrare in tutto lo stato più veloce su una strada meno affollata. Originariamente, la turnpike solo contanti presso il casello, ma ha aggiunto credito e transazioni con carta pure. Utilizzando la vostra carta di credito lungo la Turnpike Ohio può essere abbastanza semplice.

Istruzioni

•  Ottenere un biglietto presso la partenza plaza di pedaggio. Quando si immette la turnpike, si inizierà a un casello autostradale con cabine di biglietto. Come si tira su, un biglietto emergerà da una macchina che viene contrassegnata con la vostra posizione di partenza. Mettere questo in una posizione dove non si perde.

•  Uscita la turnpike a destinazione o alla fine della turnpike. Certi luoghi hanno solo l'uscita andando una direzione. Se non si dispone di un'uscita, continuare fino a quando la prossima uscita e viaggiare indietro utilizzando le principali autostrade.

•  Dare al lavoratore di pedaggio tua carta di credito e la biglietteria. Il biglietto vi mostrerà il lavoratore di pedaggio quanto ad addebitare sulla carta di credito. A partire dal 2010, la carica per viaggiare l'Ohio Turnpike varia dalla dimensione del veicolo e la distanza percorsa, che variano tra $0,75 a $75,00. La maggior parte delle autovetture, camion e moto pagheranno tra 0,75 $ e $15,00, a seconda della distanza.

Consigli & Avvertenze

  • Se si guida regolarmente l'Ohio Turnpike, è possibile iscriversi segno per il sistema di E-Z Pass, che automaticamente addebiterà sulla vostra carta di credito attraverso un account impostato con lo stato dell'Ohio, quando si passa attraverso la turnpike. Questo costa meno di pagare al casello.
  • È illegale per uscire la turnpike senza pagamento, a meno che in caso di emergenza e sotto la supervisione di un ufficiale di polizia.


Related Articles