Come risparmiare soldi per l'assicurazione di responsabilità civile generale in California

06/21/2012 by admin

Come risparmiare soldi per l'assicurazione di responsabilità civile generale in California
Ci sono un certo numero di modi gli automobilisti California possono risparmiare sull'assicurazione di responsabilità civile auto. Essi comprendono esaminando il programma assicurativo sponsorizzato dallo stato, dove se si soddisfano i requisiti, il costo annuo dei premi potrebbe essere nella gamma di $160 a $360, a seconda di dove si vive. Un'altra opzione è l'assicurazione pagamento a consumo, dove si paga per l'effettivo numero di miglia che il vostro veicolo, piuttosto che una stima del numero di miglia.

Istruzioni

•  Scopri se si qualificano per l'assicurazione di sponsorizzato dallo stato della California. Il programma di assicurazione di Automobile California Low-Cost fornisce assicurazione auto ai piloti più bravi che possono dimostrare un bisogno finanziario. Per qualificarsi, neanche il tuo reddito personale annua non può superare i $27.000 o reddito della tua famiglia non può essere più di $36.400. Tariffe Premium variano da Contea a Contea e vanno da un minimo di $161 in Imperial County a $368 annualmente nella Contea di Los Angeles. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web del California reparto delle assicurazioni, che è legata nella sezione riferimenti su questa pagina.

•  Check-in assicurazione pagamento a consumo. Nel settembre 2009, il Commissario di assicurazione dello stato di California finalizzato regole che danno le compagnie di assicurazione auto la possibilità di vendere l'assicurazione che si basa sul numero di miglia percorse dal veicolo invece la stimate miglia percorse. Quindi se siete in auto molto poco, o anche sotto la media di 12.000 a 15.000 miglia all'anno che maggior parte dei driver fare, potrebbe essere ammissibili per il risparmio sui premi assicurativi. Per ulteriori dettagli sull'assicurazione pagamento a consumo, contattare il vostro agente di assicurazione o società.

•  Chieda la compagnia di assicurazione o agente sulle offerte e gli sconti. Agenti di assicurazione hanno accesso a annunci digitali che contrastano e confronta le compagnie di assicurazione auto a livello nazionale e dire che le imprese offrono i premi più bassi per il tipo di veicolo. Se non disponi di un broker di assicurazioni, è possibile controllare pagine gialle locali o eseguire una ricerca su Internet per trovare quello più vicino. Spese di agenzia, tuttavia, potrebbero essere tacked sopra il costo del premio mensile; l'importo è di solito un paio di dollari al mese.

O se avete già una compagnia di assicurazioni che stai pagando premi mensili, informarli che sei infelice con l'ammontare del premio e sono cercare altrove per copertura. Sapendo questo, la società potrebbe essere incline a rielaborare il piano di assicurazione di invogliare a rimanere, piuttosto che perdere il vostro business complessivamente.



Related Articles