Come rimuovere il calendario di Windows Mobile 6.5 & modificare la schermata di blocco

01/26/2012 by admin

Microsoft Windows Mobile 6.5 è il software operativo utilizzato su tali telefoni come il Samsung Omnia II e il LG Fathom. Il sistema operativo include un marketplace di applicazioni che consente agli utenti di scaricare programmi per il loro telefono cellulare, funzioni di mappa e indirizzo email e la capacità di streaming di video e musica media su una Xbox. Il software permette la personalizzazione e funzionalità possono essere modificati per personalizzare il telefono.

Istruzioni

Come rimuovere l'icona del calendario

• Aprire l'applicazione File Explorer sul telefono basato su Windows. Selezionare "Windows", quindi "Start Menu" e poi scegliere "Programmi".

• Premere l'icona per il calendario sullo schermo e tenerlo premuto finché non viene visualizzata una finestra popup che chiede se si desidera eliminare il collegamento. Premere "Elimina".

• Riavviare il telefono in modo che il registro di sistema del telefono riconosce il cambiamento, per garantire che il telefono continua a funzionare senza intoppi.

Modificare la schermata di blocco

• Scarica il software on-line come l'Editor di Visual Chome da XDA Developers. Questo software consente di collegare il Windows phone al computer e modificare i file. CPR in Windows Mobile 6.5 per modificare il layout e il testo dello schermo della serratura.

• Trovare sfondi da utilizzare per la schermata di blocco online facendo una ricerca sul tuo telefono. Scaricare un'immagine che ti piace per il Windows phone e salvarlo nella cartella sfondi.

• Vai a "Impostazioni", "Display Settings" e poi "sfondi" sul tuo cellulare. Toccare l'icona di "Blocco schermo" e selezionare l'immagine che hai scaricato. Selezionare "OK" per modificare lo sfondo di "Blocco schermo".



Related Articles