Aiutare con la configurazione per il LC26VH56 di Viore

May 22

Aiutare con la configurazione per il LC26VH56 di Viore
La televisione Viore LC26VH56 LCD consente di visualizzare programmi TV e videogiochi in alta definizione e può servire come un monitor per computer. La TV LCD Viore offre che diversi connessione in ingresso, tra cui HDMI, PC, component e composito di ingresso. Impostare il televisore collegandolo al decoder via cavo, computer, console di gioco o dispositivi home theater.

Selezionare il percorso di installazione

La televisione di Viore è un apparecchio elettronico molto sensibile, così individuarlo in una posizione appropriata e sicura installazione. Non posizionare la TV vicino a qualsiasi oggetto che blocca i fori di ventilazione del dispositivo. Scegliere un posto lontano dalla luce diretta del sole e umidità. Non impostare la TV su un carrello instabile o un ripiano. Se si desidera posizionare il televisore in un armadietto, assicurarsi che il mobile fornisce una ventilazione adeguata. Scarsa ventilazione fa sì che la TV a surriscaldarsi.

Collegare apparecchiature AV o Antenna

Per far funzionare la TV, collegare il cavo di alimentazione alla presa elettrica. Inserire due batterie AAA nel telecomando e premere il tasto "Power" per accendere il televisore o disattivare. La TV ha diverse porte di connessione AV, dove si collega il lettore DVD, decoder via cavo o sistema stereo. Per determinare la connessione appropriata, guardare il cavo collegato alla vostra apparecchiatura di avoirdupois o consultare il manuale utente per l'attrezzatura. Tipi di cavo includono componente, composito, HDMI, audio e VGA. Maggior parte dei dispositivi ad alta definizione, ad esempio un decoder o console di gioco, connettersi a una porta di ingresso HDMI. Se si dispone di un'antenna esterna, è possibile collegarlo a un alimentatore doppio-cavo. Collegare l'alimentatore alla presa "ANT" sul retro del televisore.

Connettersi al Computer

La televisione Viore può collegare al computer, che ti permette di usarlo come monitor. Per collegare correttamente i due dispositivi, accendere il computer e la TV spenta. Collegare VGA del computer e il cavo audio agli ingressi appropriati sul televisore. Accendere la TV e premere il tasto "Source" sul telecomando per selezionare la modalità VGA. Accendere il computer per utilizzare il televisore come monitor. Se non si segue esattamente questa sequenza di installazione, è possibile che la connessione non funziona.

Opzioni di installazione

Dopo aver collegato l'apparecchiatura AV o il computer, è possibile utilizzare il telecomando per selezionare le impostazioni desiderate. Nel menu immagine, scegliere le impostazioni immagine predefinite o regolare individualmente la tinta, colore, nitidezza e contrasto. Scegliere le impostazioni di suono preimpostate o cambiare il bass, treble e bilanciamento nel menu Audio. Utilizzare il menu Timer per impostare l'orologio, fuso orario e le impostazioni di ora legale. Nel menu Setup, regolare la riduzione del rumore, sottotitoli, proporzioni e opzioni di menu lingua. Quando si connette un computer, è possibile utilizzare il menu di PC per regolare la posizione dello schermo.