Come preoccuparsi per un iPod Nano

September 9

Si cura per un iPod nano proteggere il vostro investimento. Lettori musicali portatili possono essere sempre più accessibili, ma non si vuole sostituire il loro lettore di musica su una base quotidiana. Prendersi cura quando usando l'iPod nano o effettuare collegamenti prolunga il piacere sarà possibile ottenere dalla macchina e rende il vostro iPod nano la pena più a lungo termine.

Istruzioni

•  Cinghia giù l'iPod nano quando si prevede di utilizzare il lettore di musica portatile durante le escursioni, in esecuzione o impegnarsi in attività fisiche spira. Si può accidentalmente cadere l'apparecchio o ottenere i fili che collegano l'orecchio gemme catturate in altre apparecchiature.

•  Estendere la durata della batteria del tuo iPod nano dando la batteria una carica completa ogni volta che si collega l'adattatore CA o il computer. Le batterie ricaricabili hanno un numero limitato di carica cicli prima cominciano a perdere le prestazioni, e anche un ciclo di carica parziale conta contro questo totale.

•  Tieni il tuo iPod nano fresco e confortevole per migliori prestazioni e maggiore durata. L'iPod nano e altri membri della famiglia iPod non sono costruiti per resistere a temperature estreme. Temperature sotto lo zero e superiori a 95 gradi Fahrenheit sono dannose per il lettore musicale portatile e possono causare danni.

•  Effettuare collegamenti nel modo più intelligente. Controllare l'allineamento corretto prima e poi far scorrere il tappo in posizione con una pressione costante. Se riscontri qualsiasi resistenza, interrompere immediatamente e verificare la porta di connessione e la spina non vi siano ostruzioni.

•  Utilizzare una leggera pressione per modificare le impostazioni dell'iPod nano. L'interfaccia di controllo non vuole essere colpito o calpestato.

•  Annulla tutte le connessioni prima di pulire l'iPod nano. Inumidire un panno morbido e privo di lanugine con acqua normale. Spremere l'umidità in eccesso e pulire la superficie dell'iPod nano.

Consigli & Avvertenze

  • Molti problemi di prestazioni con l'iPod nano possono essere risolto cercando queste cose: resettare l'iPod, ritentare la connessione USB, riavviare il computer e reinstallare il software più recente di iTunes o ripristinare il tuo iPod nano.
  • L'iPod nano l'esecuzione in ambienti a bassa temperatura richiede più carica della batteria. Questo carico aggiuntivo non definitivamente ridurrà la durata della batteria, ma il problema non verrà risolto finché il nano è tolto di basse temperature.
  • Attenzione i componenti interni delle porte di connessione. Sono delicati e facilmente danneggiabili da una forza eccessiva.
  • Solventi e detergenti chimici aggressivi non devono essere utilizzati per pulire l'iPod nano. Si corre il rischio di danneggiare la custodia in plastica e cablaggio interno.