Specifiche per la creatura JBL II

August 23

Sistemi di altoparlanti sono diventati più sofisticati e più efficienti come ha avanzato la tecnologia per i personal computer, dispositivi multimediali personali e sistemi di home entertainment. Il sistema di altoparlanti di creatura II da JBL si collega a dispositivi multimediali più standard. Il sistema contiene due diffusori per suono stereo e un subwoofer per la produzione di toni bassi di alta qualità. E possa essere acquistato nelle finiture bianco, nero, rosso e alluminio ed è leggermente conica in apparenza.

Specifiche dell'altoparlante

Il sistema audio JBL creatura II contiene due altoparlanti "satellite". Ogni altoparlante produce 4 watt di potenza audio per una potenza totale di altoparlante di 8 watt. Gli altoparlanti misurano 3 pollici di larghezza, 3 pollici profondi e 2-3/4 pollici ad alta. Un driver Odyssey + si trova in ogni altoparlante.

Subwoofer specifiche

Il subwoofer incluso nel sistema audio JBL creatura II è un subwoofer da 24 watt che gira su un driver di Magnum. Il subwoofer misura 9 pollici di larghezza, profondo 9 pollici e 9 pollici ad alta.

Specifiche generali

Il sistema audio JBL creatura II accetta un input di connettori audio standard da 3,5 mm. Si ha un'impedenza di ingresso superiore a 5.000 Ohm e possono produrre frequenze tra 50 Hz e 20 kHz. Sensibilità di ingresso è di 400 millivolt usando il jack tipico 3,5 mm. L'unità può produrre rumore con un rapporto di oltre 80 decibel.