Come riparare un sistema Car Audio

May 21

Un'autoradio può essere il tuo compagno solo su lunghi spostamenti e viaggi su strada e così può dimostrare un fastidioso fastidio quando smette di funzionare. Se si prende per un business di riparazione stereo auto, essi possono pagare che più di quanto si vuole pagare per risolvere il problema. Fortunatamente, è possibile risolvere problemi minori con sistema audio dell'auto prima di dover portarlo da un esperto.

Istruzioni

• Svitare le viti attorno il cruscotto che circonda lo stereo. Delicatamente tirare il pezzo di precipitare fuori e metterlo da parte. Svitare le viti che tengono lo stereo in luogo e rimuoverlo con cautela. Annullare il cablaggio Collegare lo stereo da entrambi i lati dell'imbrago plastica di pizzicamento e tirando fuori. Scollegare il cavo dell'antenna nero.

• Estrarre il fusibile nella parte posteriore lo stereo fuori con le levette di fusibile. Se la linea che attraversa il fusibile è rotta, o il fusibile è annerito e ovviamente soffiato, sostituirlo con uno nuovo.

• Collegare il cablaggio del legare e cavo antenna indietro e rimettere le viti. Ricollegare il dashboard e fissare le viti rimosse.

• Passaggio alternativo: Se passaggio 2 non viene risolto il problema, cercare nel manuale della vostra auto per la pagina di fusebox. Individuare il fusibile radio dal grafico e rimuoverlo con le levette di fusibile. Se è danneggiato o ovviamente soffiato, sostituirlo con uno nuovo.