Come ripristinare il mio iPod senza aggiornamento

02/21/2011 by admin

L'iPod di Apple è uno dei lettori MP3 più utilizzati e conosciuti nel paese. Con il dispositivo puoi portare il tuo musica sulla strada con voi, così come film e altri contenuti pure. Tuttavia, si può trovare ad un certo punto che sarà necessario ripristinare l'iPod. Questo rimuoverà tutto il contenuto dal lettore e impostarlo nuovamente le impostazioni di fabbrica originali

Istruzioni

•  Collegare il cavo USB alla porta inferiore sull'iPod. Collegare l'altra estremità in una porta disponibile sul cavo USB. Il computer rileverà automaticamente l'iPod e avviare iTunes.

•  Seleziona il dispositivo in iTunes sul lato sinistro della finestra del programma. Questo aprirà le informazioni di iPod.

•  Fare clic su "Ripristina" al centro della finestra. Verrà chiesto se sei sicuro di che voler ripristinare il tuo iPod. Fare clic su "Sì" e le informazioni verranno rimossi dal dispositivo. L'ultimo aggiornamento software ripristina l'iPod, ma tutte le canzoni e altri dati verranno rimossi.

•  Non rimuovere l'iPod fino a quando il ripristino è stato completato. In questo caso può causare danni di serie per l'iPod. In pochi minuti verrà ripristinato l'iPod.

Consigli & Avvertenze

  • È possibile ripristinare il tuo iPod se non sta funzionando correttamente. Questo eliminerà tutti i dati dal dispositivo, che sarà molto probabilmente rimosso i problemi pure. È possibile anche ripristinare l'iPod se si stanno vendendo e non volete l'altra persona per avere i tuoi dati e la musica.


Related Articles