Come ottenere Sirius Satellite Radio auto

January 9

Radio satellitare Sirius è un servizio in abbonamento che offre oltre 100 stazioni di musica, talk, sport e intrattenimento. Sirius differisce significativamente da cosiddetto radio terrestre perché offre materiale integrale, senza censurato che è possibile ritirare da ovunque in Nord America. Ottenere un'autoradio satellitare di Sirius è relativamente facile, e può essere fatto in diversi modi.

Istruzioni

Ottenere un'auto di Sirius Satellite Radio

• Decidere quale tipo di ricevitore Sirius volete mettere in auto. Per esempio, è possibile scegliere un ricevitore di componente aggiuntivo che utilizza un adattatore di FM per ricevere il segnale dal satellite usando una frequenza esistente. Questi ricevitori possono essere installati sul cruscotto attraverso l'uso di Velcro o ventose, e sono disponibili da molti punti di vendita al dettaglio locale e online.

• Scegli un'unità di in-dash che sostituisce il sistema audio esistente. Molte di queste unità includono anche funzioni per la riproduzione CD, cassette o stazioni radio anche regolari. Questo tipo di autoradio satellitare è disponibile dalla maggior parte dei rivenditori di elettronici o negozi stereo auto e può essere installato da professionisti.

• Acquistare una nuova auto che offre l'opzione di radio auto satellitare Sirius. La maggioranza dei nuovi concessionari ora offre il servizio, e si può essere in grado di trovare un affare dove sono incluse le spese di abbonamento per il primo anno.

• Registro sul sito ufficiale Sirius per acquistare auto radio ricevitori e accessori direttamente dall'azienda (Vedi risorse sotto). Dal sito Web, sarete in grado di trovare la directory di programma, speciali prodotti e le ultime notizie riguardanti la radio satellitare Sirius.

• Utilizzare il sito Web per attivare l'abbonamento. L'unità avrà un codice specifico che si entra, e poi sarete in grado di pagare per una vasta gamma di servizi e piani di abbonamento. Inoltre sarete in grado di attivare il tuo account al telefono, utilizzando il numero verde che è disponibile sul sito così come il manuale del ricevitore.

Consigli & Avvertenze

  • Quando si monta l'antenna all'esterno della vostra auto, trovare una posizione che è a o vicino a, il punto più alto del vostro veicolo per ottenere la migliore ricezione.