Qual è il codice PUK per un E0168 AT&T Samsung?

April 25

Se si riceve una richiesta di immettere un codice PUK sul tuo Samsung E0168, non è possibile effettuare o ricevere chiamate. Si tratta di una misura di sicurezza il dispositivo e l'azienda impiegano per impedire a qualcuno di rimuovere la scheda SIM, collocandola in un altro telefono cellulare e le chiamate sul tuo conto se si perde il telefono.

Definizione di codice PUK

PUK sta per chiave di sblocco del PIN. È un codice per sbloccare il PIN sulla carta SIM. Su molti portatili GSM, compreso il E0168, è possibile impostare un codice di blocco della scheda SIM stessa. Non è lo stesso come il codice di blocco sul vostro portatile. Quando si estrarre la SIM card e reinserirla o inserirla in un telefono diverso, la SIM richiede il codice di sblocco. Se non è possibile immettere il PIN della SIM, il telefono visualizzerà un messaggio di richiesta codice PUK. È comunque possibile chiamare i servizi di emergenza componendo il 911, se il telefono sta chiedendo un codice SIM PIN o PUK.

Perché si ottiene il codice PUK pronta

AT & T vi dà tre tentativi di inserire il PIN giusto prima che il SIM causa il telefono visualizzare il messaggio di richiesta del codice PUK. Una volta che la SIM chiede per un codice PUK, la SIM PIN di sblocco codice non funzionerà, anche se si immette la password correttamente. Il codice PUK viene generato casualmente dal network del vettore ogni volta che il telefono cellulare richiede il codice. Se hai bloccato il PIN della SIM e inserito un PUK in precedenza, il vecchio codice PUK non funzionerà. Sarà necessario ottenere un nuovo codice PUK da AT & T.

Cosa fare quando viene visualizzato il Prompt di codice PUK

La cosa più importante da fare quando il E0168 richiede un PUK è quello di interrompere l'immissione di codici immediatamente. Non cercare di indovinare il codice o continuare a immettere il vecchio PIN della SIM. Avete un numero limitato di tentativi consecutivi di inserire il PUK corretto. Dopo aver raggiunto il numero massimo, il telefono visualizzerà "PUK bloccato" e la carta SIM-Lock permanentemente. Se viene visualizzato questo messaggio, sarà necessario acquistare una nuova scheda SIM.

Come ottenere un nuovo codice PUK

Codici PUK sono generati in tre modi. Il primo modo è quello di contattare l'assistenza clienti al numero 800-331-0500. Sarà necessario utilizzare un telefono diverso. È anche possibile ottenere il codice PUK da una persona dal vivo attraverso la chat di supporto tecnico sul sito Web AT & T. Il metodo finale è quello di generare il codice attraverso il vostro myAT & T conto su att.com. Fare clic sulla scheda "Wireless" nella parte superiore della pagina e selezionare "Telefono/dispositivo." Scegliere il "Sblocca SIM carta" link e il nuovo codice PUK visualizzerà sullo schermo. Il codice PUK è otto cifre. Il E0168, inserire il codice e premere il tasto "OK". Il telefono ti chiederà di immettere e confermare un nuovo codice PIN SIM.