Come faccio a sostituire la Radio su una BMW 1988?

04/18/2012 by admin

I modelli BMW 1988 incluso stereo che incorpora un AM / FM ricevitore e un lettore di cassette. Nel corso degli anni, produttori stereo aftermarket sono costantemente aggiornate le funzionalità disponibili sui loro prodotti per assicurarsi che gli utenti possono utilizzare le applicazioni più recenti. Tali caratteristiche includono lettori MP3, lettori DVD e aiuti alla navigazione. Per installare un nuovo stereo in una BMW 1988, avete bisogno di tasti speciali per rimuovere la vecchia unità, e si dovrà adattare il cablaggio per abilitare il nuovo stereo funzionare correttamente.

Istruzioni

•  Scollegare il cavo negativo dalla batteria, utilizzando una chiave regolabile.

•  Inserire le chiavi di rimozione radio BMW negli slot a sinistra e a destra della radio. Spingerli finché non scattano in posizione. Tirare le chiavi per togliere la radio dal corpo del cruscotto. Scollegare l'adattatore di cablaggio del legare e scollegare il cavo dell'antenna radio.

•  Fare scorrere il manicotto di installazione radio fornito con il nuovo stereo nel corpo della dashboard. Piegare le linguette sul lato della manica di installazione radio per garantire il manicotto di installazione.

•  Collegare il cavo dell'antenna radio alla porta designata sul retro dello stereo nuovo. Collegare l'adattatore di cablaggio di filo per il cablaggio del legare della BMW e il cablaggio del legare di nuovo stereo spingendo le connessioni insieme fino a farle scattare in posizione.

•  Inserire lo stereo collegato nella plancia installazione radio, facendo attenzione a non per intrappolare i fili. Spingerlo fino a quando scatta in posizione nella manica. Ricollegare la batteria dell'auto. Accendere la radio per verificare che sia stata installata correttamente.



Related Articles