Samsung Omnia 910 Specs

May 26

Il Smartphone Touchscreen Omnia SCH-I910, noto anche come l'Omnia 910, è uno smartphone touchscreen che Samsung uscito nel 2008, per l'utilizzo con divisione di codice di Verizon rete di multiple access (CDMA). Secondo CNET recensioni, mentre il 910 Omnia ha i suoi difetti, tra cui una tastiera su schermo angusta e la mancanza di applicazioni di terze parti; lo smartphone offre un "veloci" ed una "migliore esperienza utente" di altri smartphone touch screen Verizon. Per ulteriori informazioni sulle funzionalità di 910 di Omnia, è possibile rivedere alcune delle sue specifiche.

Dimensioni & batteria spec.

Il Samsung Omnia 910 ha dimensioni di 2,24 pollici di larghezza da 4,4 pollici ad alta da 0,52 pollici profondo. Con la sua batteria collegato, lo smartphone pesa 4,34 oz o circa 0,27 kg. Batteria di 910 di Omnia è una ricaricabile, 3.7 v, agli ioni di litio (li-ion) con una capacità di carica di 1440 mAh. La batteria può fornire talk-volte di fino a 346 minuti o 5 ore 46 minuti; e tempi di attesa fino a 464 ore, o 19 giorni e 10 ore.

Specifiche schermo

Per la visualizzazione e il controllo di opzioni di menu e applicazioni per smartphone, il Samsung Omnia 910 fornisce uno schermo sensibile al tocco, a film sottile tecnologia (TFT). TFT è un tipo di display a cristalli liquidi a matrice attiva (LCD), che significa che dedica singoli transistori per illuminare ogni suo pixel sullo schermo. Utilizzando TFT, schermo di 910 di Omnia è in grado di fornire 64 mila colori e una risoluzione di 240 x 400 pixel. La dimensione dello schermo è di 3,2 pollici, misurata lungo la diagonale.

Specifiche di memoria

Lo smartphone Samsung Omnia 910 fornisce due tipi generali di archiviazione dati: memoria ad accesso casuale (RAM), che memorizza i dati soltanto mentre uno smartphone è acceso; e memoria flash, che archivia i dati in modo permanente. Il 910 Omnia supporta 128MB di RAM e 256MB di flash standard. Tuttavia, il telefono fornisce anche 8GB di memoria interna NAND MLC, che è una varietà multi-livello di memoria flash. Gli utenti possono trasferire dati tra il 910 Omnia e altri dispositivi con slot per schede microSD 16GB di capacità dello smartphone.

Connettività

Gli utenti del Samsung Omnia 910 possono connettersi a reti wireless utilizzando la connettività Bluetooth, GPS e Wi-fi. Mentre la connettività Bluetooth consente lo smartphone per comunicare in Personal Area Network (Pan) con auricolari Bluetooth e altri dispositivi di rete, connettività GPS permette lo smartphone individuare percorsi utilizzando una rete globale di satelliti. Connettività Wi-fi permette il 910 Omnia per connettersi a reti wireless local area network (WLAN) quando vicino a hotspot Wi-fi.

Specifiche della fotocamera

Il Samsung Omnia 910 ha un built-in, Sony IMX034 5.0 megapixel fotocamera digitale. Come una fotocamera da 5.0 megapixel, la fotocamera può catturare immagini utilizzando 5 milioni di pixel. Macchina fotografica di 910 di Omnia offre un flash LED, autofocus, zoom e capacità di registrazione video.