Come smontare un telefono cellulare Verizon Wireless LG VX5500

August 15

Come smontare un telefono cellulare Verizon Wireless LG VX5500
Se si intende eseguire qualsiasi grandi riparazioni o manutenzione al tuo telefono cellulare LG vx5500, è necessario sapere come smontare il telefono. Le riparazioni comuni includono sostituzione schermo LCD, circuito stampato e coperchio della custodia esterna. Mentre è possibile smontare completamente il telefono, ci sono alcuni rischi coinvolti. Per esempio, circuiti principali del telefono cellulare sono fatto di materiale fragile che può rompersi facilmente se maneggiato con noncuranza. A seconda del provider di servizi di cellulare specifico, lo smantellamento del telefono voi stessi anche può invalidare la garanzia del telefono.

Istruzioni

• Spegnere il telefono, chiudere lo schermo flip e far scorrere l'antenna nel suo slot. Posizionare il telefono capovolto nel palmo della mano. Far scorrere il coperchio posteriore della batteria e sollevare la batteria dal suo alloggiamento.

• Rimuovere le sei viti a testa Phillips che circonda il vano batteria vuota sull'involucro posteriore del telefono. Sollevare il telaio torna fuori il telefono per rivelare il circuito interno.

• Utilizzare un paio di pinzette per scollegare tutti i cavi visibili sul circuito stampato. Rimuovere le viti a testa Phillips il circuito stampato in luogo di fissaggio. Ascensore il circuito fuori del telefono involucro leggermente e scollegare i cavi dal lato opposto del circuito stampato. Sollevare l'unità di bordo fuori del telefono cellulare. La tastiera e l'altoparlante sono fissati al lato opposto del circuito stampato pure e uscirà con il Consiglio.

• Posto alloggiamento del telefono verso l'alto e tirare aprire completamente lo schermo flip. Utilizzare un sottile cacciavite a testa piatta per fare leva le viti del coperchio in gomma dalla faccia anteriore dello schermo. Rimuovere le viti di Phillips-testa esposte, precisione di dimensioni dalla parte anteriore dello schermo.

• Cautamente l'alloggiamento anteriore dallo schermo LCD. Afferrare ogni lato dello schermo LCD esposto e sollevare lo schermo dal suo alloggiamento.