Come installare un Lip civico

September 17

Come installare un Lip civico
Educazione civica sono una gamma compatta di veicoli a motore prodotto dalla casa automobilistica giapponese Honda. Le labbra sono caratteristiche che possono essere montati alla zona anteriore paraurti delle automobili per rendere il vostro motore aspetto più elegante e professionale. Il modo più semplice per sostituire un labbro Civic è di acquistare un kit di labbro, che avrà tutti i componenti necessari per l'installazione.

Istruzioni

•  Parco a vostro Honda Civic su terreno pianeggiante. Questo faciliterà il compito di rimozione il labbro vecchio e quello nuovo di montaggio un intero lotto. Applicare il freno di emergenza prima di iniziare a lavorare per evitare il rischio di un incidente.

•  Sollevare il vostro Honda Civic da terra. Alza l'auto presso il punto di presa sul lato destro sotto la portiera della macchina. Installare la presa quando la ruota viene fuori dalla terra e ripetere il processo presso i punti di presa per le tre ruote rimanenti.

•  Togliere le ruote Civic allentando i dadi su ciascuno con una chiave. Prendere le gomme fuori l'auto e metterli in un posto sicuro.

•  Applicare uno strato di nastro adesivo nella parte anteriore di auto dove il labbro anteriore della Civic entra in contatto con il paraurti. Questo eviterà danni alla verniciatura della vettura durante il processo di rimozione e installazione del labbro.

•  Sganciare i fermi di plastica che si trovano sotto la fabbrica paraurti. Rimuovere il labbro Civic originale. Pulire la zona sotto il labbro con acqua saponata. Asciugare accuratamente con asciugamani per impedire che l'acqua che causa la corrosione del metallo.

•  Posizionare il nuovo labbro e farlo scorrere in posizione. Dovreste sentire la plastica fissaggio fare clic quando è correttamente fissato.

•  Fissare le viti dal kit del labbro nei fori nel paraurti. Trapano in utilizzando un cacciavite elettrico.

•  Ricollegare le gomme utilizzando la chiave. Abbassare la vettura al terreno rimuovendo la cavalletti uno per uno. Il tuo nuovo labbro ora sia fissato saldamente.