Come regolare il colore su una TV a schermo proiezione

December 30

Come regolare il colore su una TV a schermo proiezione
Quando si utilizza un proiezione televisiva, è possibile notare che alcuni dei colori non sono esattamente come si pensa che dovrebbero essere visualizzate. Questo include i toni della pelle che appare troppo rosso o possibilmente verdastro, o forse la schermata complessiva è colorato di blu. È possibile correggere tutti questi problemi regolando le impostazioni di colore sulla vostra televisione di proiezione, utilizzando il telecomando del televisore.

Istruzioni

• Accendere il televisore e premere il tasto "Menu" sul televisore. Selezionare "Video" (o "Immagine") e le impostazioni delle immagini del televisore appaiono sullo schermo.

• Selezionare "Colore". Questo è il livello di saturazione del televisore. Se il colore appare a sanguinare fuori oggetti (come il verde dalla giacca di qualcuno è anche visto il cielo di sfondo), regolare il livello di saturazione verso il basso per corretto il problema.

• Trovare l'impostazione "Tinta". Consente di regolare le tonalità di verde e rosse dell'immagine. Se l'immagine è troppo rosso, regolare le impostazioni verso il verde e viceversa.

• Selezionare "Temperatura di colore". Questo è l'aspetto generale della televisione. Se il vostro televisore è troppo rosso, modificare in "Toni freddi." Se l'immagine è troppo blu, regolare ai "toni caldi".

Consigli & Avvertenze

  • È possibile testare la televisione per gli standard di trasmissione TV di svegliarsi presto per l'inizio del giorno broadcast. All'inizio della giornata si può vedere una schermata con una serie di barre verde, rosse e blu (più alcune barre verticali bianchi e nero). Regolare il contrasto, la tonalità e il colore, quindi non c'è nessun sanguinare sopra tra le barre di colore diverse e si può vedere distintamente tra tutti i tre colori.