Come utilizzare un DameWare Mini Remote

December 3

Come utilizzare un DameWare Mini Remote
DameWare offre strumenti che funzionano in un ambiente di sistema operativo basato su Windows. L'azienda combina più elementi in un unico pacchetto, che comprende la Mini Remote. Il software soddisfa le esigenze di coloro che gestiscono reti di computer in modo remoto. Se avete il ruolo di un amministratore di sistema, è possibile utilizzare DameWare Mini Remote per gestire in remoto i client di rete.

Istruzioni

•  Mini Apri remoto sul tuo computer. Le istruzioni variano, ma ad esempio fare clic su "Start", "Tutti i programmi," "DameWare." Fare clic sul simbolo di "aggiunta" adiacente al titolo di un determinato computer per visualizzare ogni opzione. Fare doppio clic su "unità disco" per visualizzare la quantità di difficile utilizzo del disco.

•  Fare doppio clic sull'opzione "Registro eventi". Scegliere una scheda dalla parte destra della finestra per visualizzare il contenuto del log.

•  Immettere la passkey e premere il tasto "Invio" sulla tastiera. Immettere la lettera "Y" per caricare i dati sul computer remoto. Premere "Enter" ancora una volta. Quando viene visualizzata la finestra di dialogo separata, è possibile immettere dati su questa macchina anche se si trova in una posizione diversa.