Come sostituire Chevy Astro Van fari

11/24/2011 by admin

Se si voleva un minivan duro dal 1985 al 2005, la Chevy Astro avrebbe potuto essere il cavallo di battaglia che è necessario. A differenza di altri minivan del giorno, l'Astro ha utilizzato la piattaforma posteriore-rotella-guidi, corpo-on-frame, che ha dato molto meglio alaggio e capacità che il minivan di unibody front-wheel-drive, più piccolo di traino. Mentre manca nel comfort, l'Astro aveva un sacco di spazio di carico per i vostri strumenti e materiali. Sostituzione di un faro in un 2005 Chevy Astro è una procedura che richiede solo circa cinque minuti. L'Astro è venuto con entrambi composito o sigillati fascio fari quell'anno, a seconda del pacchetto assetto.

Istruzioni

Fari di stile composito

•  Lasciare raffreddare la lampadina se ha appena bruciato. Assicurarsi che l'interruttore faro è spento. Aprire il cofano per individuare l'assembly di Faro bulloni di fissaggio. Rimuovere il bullone che fissa la lente angolo per l'Assemblea del Faro. Rimuovere i tre bulloni che fissano il gruppo faro anteriore al supporto. Estrarre il gruppo lontano abbastanza per accedere alla lampadine.

•  Scollegare il connettore elettrico sul bulbo che è necessario sostituire. Ruotare la lampadina in senso antiorario per sganciarlo dall'alloggiamento. Con i guanti o uno straccio pulito, rimuovere la lampadina di ricambio dalla confezione. Non toccare la lampadina a mani nude perché l'olio dalla vostra pelle può causare la lampadina per surriscaldamento e burn out prematuramente. Installare la lampadina e ruotarlo in senso orario per bloccarlo nell'alloggiamento.

•  Collegare il connettore elettrico. Installare l'assembly di Faro e serrare i bulloni a 110 pollici-libbre con una chiave dinamometrica. Installare il bullone di lente angolo e stringerlo a 44 pollici-libbre. Se non hai una chiave dinamometrica pollici-libbra, non è così critico. Solo stringere i bulloni aderente senza stringerle troppo. Accendere l'interruttore faro per assicurarsi che la lampadina funziona.

Fascio sigillato Fari

•  Lasciare raffreddare la lampadina se ha appena bruciato. Spegnere il faro. Aprire il cofano, individuare il connettore elettrico lampadina del Faro e scollegarlo dal bulbo. Rimuovere le viti di lunetta faro con un cacciavite a stella e rimuovere la mascherina.

•  Faro di rimuovere le 4 viti anello di fissaggio con un cacciavite a stella pur sostenendo la lampadina, in modo che non cada. Essere sicuri di non girare le viti di registro invece, o sarà necessario avere i fari ha puntati su un negozio di riparazione. Rimuovere l'anello elastico e la lampadina.

•  Installare la lampadina nell'alloggiamento e fissarla con l'anello di fermo e viti. Collegare il connettore elettrico per la lampadina. Installare la lunetta di Faro e fissarla con le viti. Verificare che il faro funziona correttamente.



Related Articles