Come ottenere suonerie gratis su un ENv Verizon Wireless

July 9

Maggior parte dei fornitori di servizi wireless offrono suonerie non personalizzati per utenti che gestiscono il servizio attivo. Per alcuni utenti, tuttavia, le scelte non riflettono loro stile o personalità. Un modo per ottenere ulteriori toni è di accedervi tramite un sito di pagamento suoneria. Per ottenere suonerie gratis su un ENv di Verizon Wireless, seguire alcuni semplici passaggi che costano il tempo utente anziché soldi.

Istruzioni

• Scegliere il brano da usare come suoneria. Scaricarlo in un dispositivo di riproduzione musicale come un lettore CD o MP3.

• Regolare il volume del brano ad un livello che sembra adeguato. Ora preparatevi a usare il telefono cellulare e il dispositivo di riproduzione di brani musicali allo stesso tempo.

• Avviare il processo di registrazione video sul telefono ENv premendo contemporaneamente il tasto play del lettore CD o MP3. Non dovrebbe importare se un dispositivo inizia un po' prima di altro. La chiave è di avviarli entrambi intorno allo stesso tempo.

• Registrare circa 20 secondi di video e musica sul ENv. Arrestare il portatile e la macchina di riproduzione musicale. Successivamente, invia il video registrato e musica a Verizon Wireless ENv che appena fatto la registrazione.

• Attendere che il video e la musica da scaricare nel telefono. Quindi salvare il video ricevuto nella sezione suonerie del telefono. La parte audio del video ora serve come suoneria. Ripetere questo processo per ottenere suonerie gratis su un ENv di Verizon Wireless.

• Prendere in considerazione una delle suonerie standard già sul telefono senza fili. Anche se non su misura questi toni provengono da utenti che gestiscono il servizio telefonico attivo gratuitamente.